News Completa

Dump - Lost games recuperati!

Autore: Raffox - Pubblicato il 05 febbraio 2019

Squillino le trombe! Mettetevi comodi, rilassatevi e godetevi questo aggiornamento in tutta la sua interezza, perché aggiornamenti come questo sono veramente molto rari. Siamo riusciti a recuperare la bellezza di sei lost games, tutte avventure testuali di cui si era persa traccia da tanto tempo. Tre di esse sono contenute nella pubblicazione numero 1 di Adventure Time:

  • Nashiro Hazu: La Foresta Incantata
  • Roberto Lopez: La Piramide di Teohuacan
  • Lo Scarabeo d'Oro: Il Messaggio Segreto

Le altre tre avventure recuperate appartengono invece alla pubblicazione numero 8 di Next Strategy:

  • Alberto Sorrio: La Goccia di Sangue
  • Haakon: Naufragio nel Mare del Nord
  • Rex Wright: Una Notte a Villa Neall

Per quanto riguarda le due collane, Adventure Time e Next Strategy, abbiamo a disposizione in archivio il contenuto di tutte le loro cassette. Restano invece da reperire pochi opuscoli ancora... prima o poi ce la faremo! L'opera di recupero e conversione del materiale è ancora una volta da attribuire Giuseppe Di Lillo. Grazie Giuseppe, siamo così riusciti a salvare la bellezza di sei avventure fino a oggi non presenti in alcun archivio online! Buon divertimento a tutti gli appassionati avventurieri!


Torna in Home Page - Visualizza tutte le news
Commodore 64
Pannello Utente
9 Visitatori, 3 Utenti
Gennio, sbradabang, commodorista
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Gates of Dawn
"Un sogno, un viaggio nella mente rappresentato simbolicamente da un labirinto di sessantaquattro stanze entro cui occorre cercare le spade dei quattro elementi, necessarie per sconfiggere i demoni guardiani della porta che rappresenta l'uscita ..."
leggi »
- Xandra
Ult. Commento Art.
Scheda di Acquisizione Video per Commodore 64
"Reuppo questo interessantissimo articolo tecnico perché sono in contatto con l'autore per caso ci è capitato di parlarne, e ho scoperto l'esistenza del progetto. È veramente impressionante: invito Max a valutarne l'eventuale ..."
- Scritto da orion70
RetroCampus