News Completa

Dump - Lost games recuperati!

Autore: Raffox - Pubblicato il 05 febbraio 2019

Squillino le trombe! Mettetevi comodi, rilassatevi e godetevi questo aggiornamento in tutta la sua interezza, perché aggiornamenti come questo sono veramente molto rari. Siamo riusciti a recuperare la bellezza di sei lost games, tutte avventure testuali di cui si era persa traccia da tanto tempo. Tre di esse sono contenute nella pubblicazione numero 1 di Adventure Time:

  • Nashiro Hazu: La Foresta Incantata
  • Roberto Lopez: La Piramide di Teohuacan
  • Lo Scarabeo d'Oro: Il Messaggio Segreto

Le altre tre avventure recuperate appartengono invece alla pubblicazione numero 8 di Next Strategy:

  • Alberto Sorrio: La Goccia di Sangue
  • Haakon: Naufragio nel Mare del Nord
  • Rex Wright: Una Notte a Villa Neall

Per quanto riguarda le due collane, Adventure Time e Next Strategy, abbiamo a disposizione in archivio il contenuto di tutte le loro cassette. Restano invece da reperire pochi opuscoli ancora... prima o poi ce la faremo! L'opera di recupero e conversione del materiale è ancora una volta da attribuire Giuseppe Di Lillo. Grazie Giuseppe, siamo così riusciti a salvare la bellezza di sei avventure fino a oggi non presenti in alcun archivio online! Buon divertimento a tutti gli appassionati avventurieri!


Torna in Home Page - Visualizza tutte le news
Commodore 64
Pannello Utente
21 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Star Ranger
"Bellissimo shoot'em up dei primi anni commodore. Nonostante la grafica spartana è ben strutturato con ottimi spunti e con un grado di difficoltà crescente ma non punitivo. Ogni "ondata" è composta da nemici specifici che vanno affrontati ognuno ..."
leggi »
- Phobos
Ult. Commento Art.
Le Collane Avventurose in Italia - Parte II: La Catalogazione
"Ciao a tutti, gli inserti della guida per giocare e scrivere avventure, apparsi sui primi sei numeri di Explorer, erano stati riuniti in un pdf nel 2004 sul sito del Progetto Lazzaro, da tempo offline. Mancava il quarto, che fu poi recuperato ..."
- Scritto da Gyrev
RetroCampus