News Completa

Dump e Scansioni - Epic 3001 n1, Creator 4 e HAIKU

Autore: Raffox - Pubblicato il 03 febbraio 2019

Quest'oggi l'amico Giuseppe Di Lillo ci ha aiutati fornendoci i dump di cassette appartenenti ad alcune importanti collane. Nello specifico, parliamo di Epic 3000, di cui ora disponiamo in archivio del dump della cassetta numero 1. Delle sette uscite totali, ora restano "solamente" da recuperare la numero 2 e la numero 7. Speriamo nell'aiuto di qualcuno in possesso del materiale in questione! 

Sempre Giuseppe Di Lillo ci ha inviato il dump del lato B di Creator numero 4. Fino a questo momento la scheda era incompleta, poiché provvista del solo lato A. Con questo prezioso contributo di Giuseppe chiudiamo definitivamente la collana Creator, ora recuperata nella sua interezza! I nostri più sinceri ringraziamenti a Giuseppe, per essere sempre attento a segnalarci occasioni di recupero di materiale utile al progetto di Ready64, oltre che per essere egli stesso assiduo collaboratore.

Per concludere, il contributo di un amico del quale manterremo l'anonimato ci ha consentito di completare la scheda di uno dei Libri Elettronici di Edizioni Elettroniche Mondadori, datato1984. Si tratta di "HAIKU - Il Poeta Elettronico", scritto da Stefano Magistretti e del quale sono ora disponibili le scansioni del manuale allegato al software. Per oggi è tutto... Vi auguriamo quindi buona lettura e buon divertimento!


Torna in Home Page - Visualizza tutte le news
Commodore 64
Pannello Utente
22 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
X-Force
"Uno sparacchino caratterizzato dal buon comparto tecnico e da una musica ''techno'' ben simulata e incalzante, la cui difficoltà è tarata decisamente verso l’alto. Il solito escamotage di imparare i pattern delle orde nemiche facilita a ..."
leggi »
- riviero
Ult. Commento Art.
Le Collane Avventurose in Italia - Parte II: La Catalogazione
"Ciao a tutti, gli inserti della guida per giocare e scrivere avventure, apparsi sui primi sei numeri di Explorer, erano stati riuniti in un pdf nel 2004 sul sito del Progetto Lazzaro, da tempo offline. Mancava il quarto, che fu poi recuperato ..."
- Scritto da Gyrev
RetroCampus