News Completa

Dump e Scansioni - Jackson Soft Adventure ed Explorer 11

Autore: Raffox - Pubblicato il 29 novembre 2018

Aggiornamento importante questo di oggi! Siamo riusciti a recuperare sia le scansioni che il dump della cassetta di Missione Odessa, una bella avventura testuale appartenente alla collana Jackson Soft Adventure. Ideato da Paolo Giorgi nel 1986, il gioco è ambientato nella Germania del primo dopo-guerra e la missione consiste nello scovare una lista di servizio contenente i nomi di 1500 alti ufficiali delle SS, oltre ad altri documenti. Insieme al dump della cassetta, abbiamo incluso le scansioni del libretto allegato alla pubblicazione contenente le istruzioni del gioco e diversi listati BASIC da digitare. Con questo aggiornamento completiamo, finalmente, la categoria Jackson Soft Adventure!

E visto che ci siamo, aggiungiamo un altro dump alla categoria di avventure testuali Explorer, già oggetto di aggiornamento pochi giorni fa. Si tratta questa volta del contenuto della cassetta numero 11. Delle dodici pubblicazioni della collana ne rimangono solo quattro da reperire e convertire in formato digitale... prima o poi ce la faremo a completare l'opera!


Torna in Home Page - Visualizza tutte le news
Commodore 64
Pannello Utente
13 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Space Moguls
"Per celebrare i 35 anni di M.U.L.E., pietra miliare nell'ambito dei videogame strategici, Carl-Henrik Skårstedt ha inventato Space Moguls. La particolarità di questo videogame è la capacità di supportare fino a 4 giocatori ..."
leggi »
- Raffox
Ult. Commento Art.
RetroCampus