News Completa

Articolo - ULTIMATE 64: Configurazione iniziale

Autore: Raffox - Pubblicato il 04 novembre 2018

Recentemente è stata realizzata e commercializzata una scheda in grado di operare esattamente come un Commodore 64, senza essere un Commodore 64. Si tratta della Ultimate 64, concepita e realizzata dal genio creativo di Gideon Zweijter da molti già conosciuto per la 1541 Ultimate, sua precedente creazione tecnologica di grande successo. Abbiamo pensato di aiutare gli utenti meno esperti mettendo a disposizione un piccolo tutorial per agevolare la procedura di configurazione iniziale del dispositivo. Autore dell'articolo è MaD_][ che ringraziamo per il contributo!

Intanto frugando tra i tanti dischetti accumulati siamo incappati in un altro Commodisk del quale non conosciamo la numerazione. Lo abbiamo archiviato come "Commodisk non identificato 2", nella speranza che qualcuno prima o poi sia in grado di risalire al numero di pubblicazione esatto.


Torna in Home Page - Visualizza tutte le news
Commodore 64
Pannello Utente
17 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Platman Worlds
"Versione ampliata a 64K del prcedente Platman, con cui Andrea Schincaglia (Wanax) ha ottenuto il terzo posto in classifica in occasione della 2015 RGCD 16kb Cartridge Competition. Questa versione comprende ben quattro mondi da esplorare, 340 ..."
leggi »
- Raffox
Ult. Commento Art.
RetroCampus