News Completa

Scansioni - 7 Note Bit numero 14 e 15 e altro ancora...

29 settembre 2018 Raffox

Con questo aggiornamento completiamo la raccolta dei fascicoli del corso "7 Note Bit", aggiungendo in archivio le scansioni del numero 14 e 15. Prossimamente ci dedicheremo al reperimento e preservazione anche del contenuto delle cassette allegate all'opera e delle quali, per ora, abbiamo disponibile il dump dei primi cinque numeri.

Poiché non viviamo in un mondo perfetto, ma pur sempre perfettibile, anche noi in redazione alle volte commettiamo degli errori in fase di lavorazione. Per fortuna però il feedback di utenti, attenti e premurosi, ci permette di correre ai ripari sistemando le imperfezioni rilevate. Ad esempio, le scansioni del libro "Come Programmare il tuo Commodore 64", sono risultate incomplete perché prive delle pagine 120 e 121 che abbiamo ora aggiunto all'archivio. Invitiamo quindi gli utenti interessati a riscaricare lo .zip, sostituendo il precedente con questo aggiornato.

Proseguendo, ci è stato segnalato anche l'archivio .zip della cassetta allegata al primo fascicolo del corso "A Scuola di Scacchi", perché presumibilmente danneggiato e inutilizzabile. A dire il vero, in fase di verifica non sono stati riscontrati problemi di sorta del materiale in questione. Tuttavia abbiamo proceduto sostituendolo con uno ex novo, a beneficio di una maggiore garanzia di funzionamento. Oltre che ringraziare gli utenti per l'attenzione mostrata, ricordiamo di utilizzare sempre il form contatti per eventuali segnalazioni future.

A conclusione di questo corposo aggiornamento, segnaliamo un paio di novità che riguardano più che altro aspetti funzionali ed estetici del sito. Forse qualcuno non si sarà ancora accorto ma all'interno di ciascuna categoria elencata nella sezione "Download Riviste" abbiamo inserito il rispettivo logo in grandi dimensioni, per dare un tocco artistico in più. Inoltre abbiamo migliorato la funzionalità del motore di ricerca dei videogiochi, ora più preciso che mai.


Torna in Home Page - Visualizza tutte le news
Commodore 64
Pannello Utente
223 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Golden Age
In IK+ (System 3, 1987) avete presente quello stage in cui con uno scudo dovete deviare le biglie che vi vengono lanciate? Ebbene, la similitudine con questo gioco consiste nel fatto che è come se ci trovassimo a giocare solo a quel quadro e non ...
leggi »
Phobos
Articolo
Intervista ad Alex Brunetti - VideoBasic, Il Boss del Mobile
Lo spot del link di Roberto non me lo ricordo, ma uno con Guido Angeli che recita le frasi tipiche degli spot Aiazzone è questo LINK che però effettivamente è successivo al gioco di Brunetti. Comunque ...
Alpiñolo
Superlink