!!! CAMBIO DI DOMINIO !!!

Fate girare la voce! Ready64.Org è il nuovo URL del vostro sito per Commodore 64 preferito! Il vecchio resterà attivo fino a Marzo.

News Completa

Aggiornata sezione download & Lost Games: recuperato Raffaello 64

Autore: Rob - Pubblicato il 16 agosto 2004
Interessante novità per la sezione download. Grazie a Pixel è stato recuperato Raffaello, editor grafico distribuito in Italia dalla Systems, programma che era da tempo nell missing list di Ready64.

Questo non è che il primo di una serie di recuperi che andremo a presentare nei prossimi giorni - tutti possibili grazie allo sforzo di Pixel nel mettere a disposizione della comunità i suoi archivi personali.

Con questa news colgo anche l'occasione di annunciare in maniera ufficiale l'ingresso di iAN CooG nel team del sito. Dopo aver fornito il suo apporto a ready64 negli ultimi tempi svolgendo un oscuro lavoro dietro le quinte, è giunto il momento di riconoscergli il lavoro fatto finora.

In particolare Ian si occuperà di fornire la sua esperienza di coder nella realizzazione, consulenza e valutazione di articoli, bugfix di programmi, e più in generale darà il suo apporto ove richiesto.

In questa circostanza, iAN CooG ha scritto un'interessante disamina su Raffaello, che viene analizzato e rivoltato come un guanto, per scoprire che...

Dunque buona lettura e buon download con Raffaello.
Torna in Home Page - Visualizza tutte le news
Commodore 64
Pannello Utente
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Planet Golf
"Grazie Amy-Mor per la risposta! Purtroppo non ho carte di credito per fare il pagamento. Nel caso mi farei una carta postepay, dici che la accettano? Buona serata!"
- Scritto da Sintax Error
Ult. Commento Art.
Alieni, piccioni e palline da golf (parte 1)
"Ho letto con interesse. Solo una perplessita': si parla di numeri in "virgola mobile" memorizzati su 4 byte e relative operazioni in "virgola mobile". Da quanto mi sembra di capire pero' i 2 byte superiori tengono sempre la parte intera e i 2 ..."
- Scritto da SevenLegion
RetroCampus