News Completa

Dump - SUPER Commodore 64/128 n. 29 e 38

Autore: Raffox - Pubblicato il 13 settembre 2018

Ora che sicuramente siamo diventati tutti più esperti di storia e strategia scacchistica, possiamo dedicarci a qualcosa di diverso come ad esempio i dump di SUPER Commodore 64/128. Nella scheda della pubblicazione numero 29, ad esempio, abbiamo aggiornato il file zip, includendo il dump del floppy disk a quello già disponibile della cassetta. Così a vostro piacimento potrete scegliere se visionare la raccolta di programmi in formato tape oppure disk.

Invece, a proposito di SUPER Commodore 64/128 numero 38, nella scheda trovate ora il dump della cassetta. Il top game originale, proposto da Jackson previa licenza ovviamente, è Dragon's Lair! L'occasione è ideale per rispolverare la propria abilità di provetto cavaliere e superare gli ostacoli di questo arcinoto titolo ispirato al rivoluzionario, per l'epoca, laser-game coin-op che fruttò a Don Bluth e al suo team di disegnatori e animatori cinematografici la bellezza di 48 milioni di dollari, a fronte di un investimento di "soli" 1.3 milioni per produrre 22 minuti di animazione. Naturalmente il nastro contiene anche una serie di altri programmi interessanti da visionare. Buon divertimento!


Torna in Home Page - Visualizza tutte le news
Commodore 64
Pannello Utente
15 Visitatori, 1 Utente
Raffox
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Burnin' Rubber
"Giocare a Burnin Rubber costituiva per me un'esperienza di difficile catalogazione. Andavo avanti ad oltranza convinto (non so in base a quale pregiudizio) che prima o poi qualcosa sarebbe cambiato. Ero quasi mesmerizzato, tenevo duro ..."
leggi »
- Roberto
Ult. Commento Art.
Il LOGO per Commodore 64
""Realizzata congiuntamente dalla Commodore Italiana e dalle Edizioni Elettroniche VIFI della Mondadori, con la supervisione di Giovanni Lariccia, ricercatore del CNR, la versione italiana di Logo per il C 64 viene distribuita su disco con una ..."
- Scritto da Roberto
RetroCampus