News Completa

Scansioni - Commodore Club 3 e Kit Scuola 2

13 agosto 2018 Raffox

L'aggiornamento odierno riguarda due opere. La pubblicazione Commodore Club numero 3, di Systems Editoriale, è ora provvista dell'opuscolo esplicativo allegato alla cassetta. Ciò completa la scheda, già provvista del dump della cassetta stessa.

Relativamente alla collana Kit Scuola della CTO, abbiamo sostituito le scansioni del manuale appartenente al volume numero 2, originariamente ottenuto dalla versione bundle venduta in allegato al Commodore 64 e consistente nei primi 3 volumi, accorpati in una sola pubblicazione. Abbiamo anche potuto aggiornare l'immagine della copertina del volume in questione, anch'essa precedentemente rappresentata da quella della versione bundle.


Torna in Home Page - Visualizza tutte le news
Commodore 64
Pannello Utente
364 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Lady Tut
Nessuno conosce questo gioco? Non mi ricordo come l'ho avuto ma è stato un divertente passatempo con i miei cugini in un Natale di tanto tempo fa. Mi è ritornato in mente e l'ho riscaricato. Lo consiglio.
leggi »
Ferro
Articolo
Intervista ad Alex Brunetti - VideoBasic, Il Boss del Mobile
Lo spot del link di Roberto non me lo ricordo, ma uno con Guido Angeli che recita le frasi tipiche degli spot Aiazzone è questo LINK che però effettivamente è successivo al gioco di Brunetti. Comunque ...
Alpiñolo
Superlink