News Completa

Scansioni - Papersoft 17 e correzioni al Corso di Grafica

Autore: Raffox - Pubblicato il 01 luglio 2018

Eccoci! L'aggiornamento di oggi è dedicato alla collana Papersoft: salviamo dall'oblio il fascicolo numero 17, datato 1985, contenente diversi programmi BASIC per voi già digitati e pronti da provare, scaricando il relativo file incluso nella medesima scheda. Con l'occasione segnaliamo che, a proposito del fascicolo numero 33, sono rimasti solamente due programmi da digitare per completare la scheda: "Corona" e "Snake". Facciamo appello alla buona volontà di utenti volenterosi, affinché ci aiutino nell'opera di battitura del testo così che anche questi due programmi siano disponibili online insieme agli altri. Nel caso, contattateci!

A seguito di gentile segnalazione, abbiamo rilevato un paio di incorrettezze riguardanti le scansioni relative ai fascicoli numero 1 e 3 del Corso di Grafica C64 128, di recente pubblicazione. In particolare: le scansioni del numero 1 presentavano la pagina 10 uguale alla 9. Abbiamo sostituito la pagina in questione con quella corretta. Mentre l'archivio del numero 3 era privo della pagina numero 5, ora aggiunta. Scusandoci per l'inconveniente auguriamo a tutti una buona lettura!


Torna in Home Page - Visualizza tutte le news
Commodore 64
Pannello Utente
28 Visitatori, 2 Utenti
Andy/AEG, Raffox
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Burnin' Rubber
"Giocare a Burnin Rubber costituiva per me un'esperienza di difficile catalogazione. Andavo avanti ad oltranza convinto (non so in base a quale pregiudizio) che prima o poi qualcosa sarebbe cambiato. Ero quasi mesmerizzato, tenevo duro ..."
leggi »
- Roberto
Ult. Commento Art.
Il LOGO per Commodore 64
""Realizzata congiuntamente dalla Commodore Italiana e dalle Edizioni Elettroniche VIFI della Mondadori, con la supervisione di Giovanni Lariccia, ricercatore del CNR, la versione italiana di Logo per il C 64 viene distribuita su disco con una ..."
- Scritto da Roberto
RetroCampus