News Completa

Scansioni - Corso di Grafica C64 128 numero 1

Autore: Raffox - Pubblicato il 25 giugno 2018

Oggi vi proponiamo le scansioni del primo fascicolo relativo al Corso di Grafica C64 128. Si tratta di un'interessante pubblicazione del Gruppo Editoriale Jackson datata 1986, volta ad approfondire le conoscenze nel campo della grafica del C64, pur tuttavia strizzando l'occhio alle applicazioni più professionali dell'epoca. L'opera è composta da 10 fascicoli per un totale di 200 pagine. Ciascun fascicolo è diviso in due parti: Applicazioni e Programmazione (contraddistinte da una diversa numerazione delle pagine e differente impaginazione). La sezione Applicazioni, che va da pagina 1 a 100, raccoglie consigli, aiuti e suggerimenti per sfruttare tutte le potenzialità grafiche del C64. La sezione Programmazione, da pagina 101 a 200, tratta una panoramica sulle applicazioni di computer grafica maggiormente utilizzate nel campo cinematografico, pubblicitario, architettonico e via dicendo. A corredo di ogni fascicolo era allegata anche una cassetta, contenente numerose utility. Auguriamo a tutti una buona lettura!


Torna in Home Page - Visualizza tutte le news
Commodore 64
Pannello Utente
11 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Pirates!
"...pensare che l'ho conosciuto soltanto adesso...non avevo mai giocato ai tempi e nemmeno l'avevo mai sentito nominare. Cerco di recuperare il tempo perduto tornando prima dall'ufficio! Al momento nonostante alcune settimane di full immersion sono ..."
leggi »
- Giovanni Casati
Ult. Commento Art.
Intervista a Danilo Toma
"LINK Il vincitore delle elezioni regionali in Molise era stato inizialmente chiamato Danilo Toma (se si visita la pagina del Post ora, si trova il ..."
- Scritto da fab
RetroCampus