News Completa

Dump - Quo Vadis e Viking dal numero 2 al 5

18 maggio 2018 Raffox

Eccoci con un altro aggiornamento primaverile, questa volta interamente dedicato ai dump di cassette. Grazie alla collaborazione di Lebowski siamo riusciti a recuperare il file .tap del videogame Quo Vadis, pubblicato originariamente da The Edge nel 1984 poi riproposto in Italia da Jackson Soft, con il primo numero della collana Oro nel 1985, chiaramente dietro regolare licenza. Con questo contributo abbiamo completato l'intera sezione file della collana Jackson Soft Oro!

Sempre grazie a Lebowski abbiamo potuto aggiungere ben 4 dump delle cassette appartenenti alla collana di avventure testuali italiane Viking, fino a oggi rimasta piuttosto sguarnita. Ora però trovate i dump delle cassette in formato .tap dei numeri 2, 3, 4 e 5. Precisiamo che le singole avventure, il cui autore lo ricordiamo è Bonaventura Di Bello, erano già da tempo disponibili in formato .t64 nel nostro database dei videogiochi. Ora però abbiamo salvato dall'oblio anche il contenuto originale delle vere e proprie cassette Viking. Ringraziamo ancora l'amico Lebowski per l'aiuto fornito coi dump delle cassette e le scansioni dei relativi inlay!


Torna in Home Page - Visualizza tutte le news
Commodore 64
Pannello Utente
336 Visitatori, 1 Utente
pastore007
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Lady Tut
Nessuno conosce questo gioco? Non mi ricordo come l'ho avuto ma è stato un divertente passatempo con i miei cugini in un Natale di tanto tempo fa. Mi è ritornato in mente e l'ho riscaricato. Lo consiglio.
leggi »
Ferro
Articolo
Intervista ad Alex Brunetti - VideoBasic, Il Boss del Mobile
Lo spot del link di Roberto non me lo ricordo, ma uno con Guido Angeli che recita le frasi tipiche degli spot Aiazzone è questo LINK che però effettivamente è successivo al gioco di Brunetti. Comunque ...
Alpiñolo
Superlink