News Completa

Scansioni libro - Il C64 al lavoro

Autore: Raffox - Pubblicato il 13 maggio 2018

Nella sezione "Libri" del nostro archivio sono ora disponibili le scansioni di un altro testo, anch'esso estremamente raro, il cui titolo è "Il C64 al lavoro: Interfacciamento per il Commodore 64". Il libro è stato scritto da Lino Squarza e pubblicato da Faenza Editrice Spa nel 1986. A nostro avviso appare molto interessante e tratta argomenti di elettronica per un utilizzo pratico del Commodore 64 come ad esempio per la realizzazione di un allarme domestico oppure per gestire il funzionamento di un acquario. Sebbene sia indicato principalmente a lettori esperti, il testo può essere utile anche ai neofiti, desiderosi di capire come interfacciare il C64 con ciò che lo circonda. Buona lettura!


Torna in Home Page - Visualizza tutte le news
Commodore 64
Pannello Utente
18 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Pyjamarama!
"Mi accodo ai coro di commenti positivi su Pyjamarama. All'epoca era uno dei miei giochi preferiti, anche se non sapevo bene cosa dovevo fare all'interno di quella casa, ma la cosa che più mi affascinava era l'atmosfera e il gusto di esplorare ..."
leggi »
- Xandra
Ult. Commento Art.
Il LOGO per Commodore 64
""Realizzata congiuntamente dalla Commodore Italiana e dalle Edizioni Elettroniche VIFI della Mondadori, con la supervisione di Giovanni Lariccia, ricercatore del CNR, la versione italiana di Logo per il C 64 viene distribuita su disco con una ..."
- Scritto da Roberto
RetroCampus