News Completa

Nuovo Type-In: Pavlov

Autore: Roberto - Pubblicato il 05 maggio 2018

Nelle settimane scorse abbiamo pubblicato un trittico di Type-In di varia provenienza. Uno tra questi, Guerra nella Foresta, però si è rivelato essere l'hack di un programma non originale e già pubblicato in precedenza su un libro.

Come ideale risarcimento presentiamo ordunque Pavlov, tratto dal numero 19 della rivista Commodore Computer Club. Il game in questione, ideato da Giovanni Bellù, appare come il solito clone di Pac-Man ma in realtà propone dinamiche totalmente differenti.

Il compito del giocatore si rifà al noto esperimento di Pavlov, è quello di comprendere e mettere in atto il comportamento più appropriato in reazione agli stimoli propoposti dal programma. Per ulteriori approfondimenti vi rimandiamo all'articolo allegato, qui presentato come manuale e-text.


Torna in Home Page - Visualizza tutte le news
Commodore 64
Pannello Utente
15 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Smurfen
"..l'evoluzione (?) di Snoopy. Inizialmente "carino", ma la gestione delle collisioni tra sprite e fondali/ostacoli "pixelperfect" impedisce ogni entusiasmo."
leggi »
- janluka
Ult. Commento Art.
Il LOGO per Commodore 64
""Realizzata congiuntamente dalla Commodore Italiana e dalle Edizioni Elettroniche VIFI della Mondadori, con la supervisione di Giovanni Lariccia, ricercatore del CNR, la versione italiana di Logo per il C 64 viene distribuita su disco con una ..."
- Scritto da Roberto
RetroCampus