News Completa

Nuovo Type-In: Space Traveller

Autore: Roberto - Pubblicato il 31 marzo 2018

Concludiamo il trittico dedicato ai TYPE-IN con Space Traveller, un ambizioso arcade suddiviso in tre fasi, realizzato da Giuliano Peritore, qui agli esordi della carriera. Per ulteriori retroscena sulla digitazione del listato o semplicemente per i lettori più smaliziati, è disponibile il file "leggimi.txt" incluso nello ZIP.

 Abbiamo voluto così dare un impulso al nostro progetto di catalogazione dei giochi italiani  emulando per la prima volta alcuni programmi apparsi nelle riviste dell'epoca. Sono titoli che possono apparire un pò ingenui agli occhi degli ambiziosi gamers attuali ma che meritano la preservazione in virtù del loro valore storico.


Torna in Home Page - Visualizza tutte le news
Commodore 64
Pannello Utente
20 Visitatori, 1 Utente
AlbertoDolci
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
LuftrauserZ
"Ci ho speso davvero un sacco di tempo per completare tutte le missioni, è tecnicamente impressionante e molto divertente. La longevità è molto elevata perche c'è sempre la voglia di battere il proprio record e fare score sempre più alti ,trovando la combinazione di equipaggiamenti più adatta al proprio stile di gioco."
- Scritto da AlbertoDolci
Ult. Commento Art.
Alieni, piccioni e palline da golf (parte 2)
"Geniale il metodo per realizzare un vero video con la grafica a caratteri. Ma nessuno aveva pensato a fare qualcosa di simile all'epoca del Commodore? Forse a quei tempi anche per le software house professionali era difficile avere un computer più ..."
- Scritto da Kirie e Leison
RetroCampus