News Completa

Type-in: CARGO

Autore: Raffox - Pubblicato il 25 marzo 2018

Amici vicini e lontani, prosegue il nostro viaggio nel torbido mondo dei type-in. Questa volta è il turno di un titolo ad ambientazione fantascientifica, risalente all'ormai lontano 1985. Il type-in con cui Roberto si è cimentato è intitolato CARGO, originariamente ideato da Mariano Sugamosto per TI99/4a e successivamente convertito per il Commodore 64 da Francesco Cagno. Il listato fu pubblicato nella rivista HC - Homecomputer numero 12 e fortunatamente questa volta il processo di digitazione è stato indolore, nel senso che non sono stati rilevati bug nel codice. Le istruzioni di CARGO sono incluse nel game stesso.


Torna in Home Page - Visualizza tutte le news
Commodore 64
Pannello Utente
21 Visitatori, 1 Utente
AlbertoDolci
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
LuftrauserZ
"Ci ho speso davvero un sacco di tempo per completare tutte le missioni, è tecnicamente impressionante e molto divertente. La longevità è molto elevata perche c'è sempre la voglia di battere il proprio record e fare score sempre più alti ,trovando la combinazione di equipaggiamenti più adatta al proprio stile di gioco."
- Scritto da AlbertoDolci
Ult. Commento Art.
Alieni, piccioni e palline da golf (parte 2)
"Geniale il metodo per realizzare un vero video con la grafica a caratteri. Ma nessuno aveva pensato a fare qualcosa di simile all'epoca del Commodore? Forse a quei tempi anche per le software house professionali era difficile avere un computer più ..."
- Scritto da Kirie e Leison
RetroCampus