News Completa

Scansioni Commodisk 40 e 41 + Correzioni!

Autore: Raffox - Pubblicato il 10 febbraio 2018

Continua la folle corsa del treno Commodisk! Il nostro capotreno mitiko@58 ha salvato dall'oblio le scansioni di altri due opuscoli appartenenti alla collana. In particolare, ci riferiamo ai numeri 40 e 41, le cui schede ora sono complete di dump e scansioni.

Ma non è tutto. Effettuando un controllo generale sulla collana ed incrociando i sommari delle riviste con tutti i file a disposizione, siamo riusciti a fare chiarezza in merito a dei dump per i quali era stato inizialmente impossibile risalire al numero di appartenenza. Ebbene, siamo stati in grado di determinare che i dump Commodisk catalogati come "Speciale2?" e "Special3?" in realtà erano appartenenti al Commodisk - Il Meglio #17. Abbiamo così aggiornato suddetta scheda che, ora è completa di scansioni e dump, accorpando le tre schede.
A causa di una svista, inoltre, le scansioni de "Commodisk - Il meglio #32" pubblicate ieri erano state in un primo momento inserite nella scheda "Commodisk 32".
Ci scusiamo per l'errore dovuto sicuramente alla fatica, dato che in questi giorni stiamo dedicando molte ore anche a lavori dietro le quinte per migliorare il sito sia dal punto di vista della funzionalità sia per correggere ed integrare le informazioni inserite. A tal proposito invito tutti a segnalare tutti gli errori e le sviste che vi capita di incontrare.
E per oggi è veramente tutto. Buona lettura!


Torna in Home Page - Visualizza tutte le news
Commodore 64
Pannello Utente
11 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Amazing Spider-Man, The
"Giocato su Amiga, PC e C64 - è un gioco a cui sono particolarmente affezionato, anche se in pratica si può finire in circa 8 minuti sfruttando un bug - se non mi ricordo male nella schermata con l' elicottero. Mi è sempre piaciuta la mini-grafica ..."
leggi »
- paperinik77pk
Ult. Commento Art.
Il LOGO per Commodore 64
""Realizzata congiuntamente dalla Commodore Italiana e dalle Edizioni Elettroniche VIFI della Mondadori, con la supervisione di Giovanni Lariccia, ricercatore del CNR, la versione italiana di Logo per il C 64 viene distribuita su disco con una ..."
- Scritto da Roberto
RetroCampus