News Completa

Scansioni Commodisk 40 e 41 + Correzioni!

Autore: Raffox - Pubblicato il 10 febbraio 2018

Continua la folle corsa del treno Commodisk! Il nostro capotreno mitiko@58 ha salvato dall'oblio le scansioni di altri due opuscoli appartenenti alla collana. In particolare, ci riferiamo ai numeri 40 e 41, le cui schede ora sono complete di dump e scansioni.

Ma non è tutto. Effettuando un controllo generale sulla collana ed incrociando i sommari delle riviste con tutti i file a disposizione, siamo riusciti a fare chiarezza in merito a dei dump per i quali era stato inizialmente impossibile risalire al numero di appartenenza. Ebbene, siamo stati in grado di determinare che i dump Commodisk catalogati come "Speciale2?" e "Special3?" in realtà erano appartenenti al Commodisk - Il Meglio #17. Abbiamo così aggiornato suddetta scheda che, ora è completa di scansioni e dump, accorpando le tre schede.
A causa di una svista, inoltre, le scansioni de "Commodisk - Il meglio #32" pubblicate ieri erano state in un primo momento inserite nella scheda "Commodisk 32".
Ci scusiamo per l'errore dovuto sicuramente alla fatica, dato che in questi giorni stiamo dedicando molte ore anche a lavori dietro le quinte per migliorare il sito sia dal punto di vista della funzionalità sia per correggere ed integrare le informazioni inserite. A tal proposito invito tutti a segnalare tutti gli errori e le sviste che vi capita di incontrare.
E per oggi è veramente tutto. Buona lettura!


Torna in Home Page - Visualizza tutte le news
Commodore 64
Pannello Utente
27 Visitatori, 1 Utente
eregil
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Commando
"Per questa conversione valgono le stesse considerazioni fatte per G'n'G e quasi tutte quelle targate Elite: buon lavoro quando va bene ma quasi sempre si sarebbe potuto fare di più. Premesso ciò, devo dire che ho anche rivalutato questa versione di Commando rigiocandola di recente. E' vero, la grafica è abbastanza minimale e ogni tanto sfarfalla, ma pochi giochi erano così veloci e frenetici senza palesare difetti (succede pure sul NES dove la conversione tra l’altro è decisamente peggiore). Buona giocabilità e musica eccezionale, quest’ultima un capolavoro di Hubbard che neanche l'originale da sala può vantare. Nonostante le solite castrazioni di livelli targate Elite, non sono mai riuscito a finirlo ma probabilmente più per imperizia che per estrema difficoltà del gioco."
- Scritto da marus
Ult. Commento Art.
Alieni, piccioni e palline da golf (parte 2)
"Geniale il metodo per realizzare un vero video con la grafica a caratteri. Ma nessuno aveva pensato a fare qualcosa di simile all'epoca del Commodore? Forse a quei tempi anche per le software house professionali era difficile avere un computer più ..."
- Scritto da Kirie e Leison
RetroCampus