News Completa

Scansioni - Mappe & Poke

Autore: Raffox - Pubblicato il 06 novembre 2017

Nella sezione "Rarità Programmi" del nostro archivio abbiamo inserito le scansioni del numero 3 di Mappe & Poke, una collana decisamente rara da recuperare. Presumibilmente distribuita nelle edicole come supplemento alla ben più nota rivista COM64, era stampata da Garzanti Editore SpA, presso lo stabilimento produttivo di Cernusco sul Naviglio (ora in disuso da oltre 10 anni). Il periodico contiene mappe di livelli, trucchi e suggerimenti per alcuni dei videogame più gettonati. In sostanza si tratta di una versione ampliata e approfondita della rubrica "Top Secret" proposta da Zzap! Prima di augurarvi una buona lettura, volgiamo i ringraziamenti ad Hoppy, artefice delle scansioni di questa rara pubblicazione.


Torna in Home Page - Visualizza tutte le news
Commodore 64
Pannello Utente
7 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Pyjamarama!
"Mi accodo ai coro di commenti positivi su Pyjamarama. All'epoca era uno dei miei giochi preferiti, anche se non sapevo bene cosa dovevo fare all'interno di quella casa, ma la cosa che più mi affascinava era l'atmosfera e il gusto di esplorare ..."
leggi »
- Xandra
Ult. Commento Art.
Il LOGO per Commodore 64
""Realizzata congiuntamente dalla Commodore Italiana e dalle Edizioni Elettroniche VIFI della Mondadori, con la supervisione di Giovanni Lariccia, ricercatore del CNR, la versione italiana di Logo per il C 64 viene distribuita su disco con una ..."
- Scritto da Roberto
RetroCampus