News Completa

Scansioni - Commodore Time

15 ottobre 2017 Raffox

La novità di questo aggiornamento consiste nella pubblicazione delle scansioni relative al numero pilota di Commodore Time. La rivista, appartenente al Gruppo Editoriale Schirinzi, ha visto la luce nel giugno 1986 al costo di L.6000. Il Direttore Responsabile, tale Rocco Luigi Schirinzi, ha inaugurato il lancio della rivista descrivendone la finalità: l'analisi nei minimi particolari e la descrizione della reale utilità di tutto ciò che concerne il software e l'hardware dedicato ai dispositivi Commodore. Sostanzialmente, la rivista voleva essere uno strumento di supporto per una più adeguata conoscenza di prodotti hardware e software disponibili nel mercato, permettendo in tal modo agli utenti di fare acquisti a colpo sicuro. Per scoprire la validità della rivista e se sia riuscita effettivamente a perseguire lo scopo prefissato non occorre fare altro che visionarne i contenuti... Buona lettura!


Torna in Home Page - Visualizza tutte le news
Commodore 64
Pannello Utente
343 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Lady Tut
Nessuno conosce questo gioco? Non mi ricordo come l'ho avuto ma è stato un divertente passatempo con i miei cugini in un Natale di tanto tempo fa. Mi è ritornato in mente e l'ho riscaricato. Lo consiglio.
leggi »
Ferro
Articolo
Intervista ad Alex Brunetti - VideoBasic, Il Boss del Mobile
Lo spot del link di Roberto non me lo ricordo, ma uno con Guido Angeli che recita le frasi tipiche degli spot Aiazzone è questo LINK che però effettivamente è successivo al gioco di Brunetti. Comunque ...
Alpiñolo
Superlink