News Completa

Articolo - Alieni, piccioni e palline da golf (parte 2)

Autore: Raffox - Pubblicato il 25 agosto 2017

Se avete gradito l'articolo pubblicato una decina di giorni fa, nel quale Antonio Savona ci ha raccontato alcune particolari tecniche di programmazione adottate in Planet Golf, vi proponiamo oggi la lettura della seconda parte (di tre). Non vi anticipiamo nulla in merito ai contenuti, preferendo che siate direttamente voi ad avere il piacere di scoprirli passo passo. Sappiate solo che ancora una volta Antonio ha focalizzato l'attenzione sul suo approccio ad alcune problematiche di programmazione tanto interessanti quanto di non facile soluzione... Buona lettura!


Torna in Home Page - Visualizza tutte le news
Commodore 64
Pannello Utente
8 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Pyjamarama!
"Mi accodo ai coro di commenti positivi su Pyjamarama. All'epoca era uno dei miei giochi preferiti, anche se non sapevo bene cosa dovevo fare all'interno di quella casa, ma la cosa che piĆ¹ mi affascinava era l'atmosfera e il gusto di esplorare ..."
leggi »
- Xandra
Ult. Commento Art.
Il LOGO per Commodore 64
""Realizzata congiuntamente dalla Commodore Italiana e dalle Edizioni Elettroniche VIFI della Mondadori, con la supervisione di Giovanni Lariccia, ricercatore del CNR, la versione italiana di Logo per il C 64 viene distribuita su disco con una ..."
- Scritto da Roberto
RetroCampus