News Completa

Articolo - Alieni, piccioni e palline da golf

Autore: Raffox - Pubblicato il 16 agosto 2017

Riprendiamo i nostri aggiornamenti proponendo la prima parte di tre di un interessante articolo sul nuovo videogame di Antonio Savona: Planet Golf. Abbiamo chiesto al programmatore di sbizzarrirsi nel raccontarci quel che preferiva: idee, difficoltà, trucchi e quant'altro d'interessante sul suo game! Antonio non si è fatto certamente pregare, regalandoci uno scorcio molto interessante (a cominciare dal titolo stesso) su alcuni aspetti tecnici di Planet Golf. Ci teniamo a far presente che il game può essere acquistato online nell'e-shop di Psytronik e che i ricavati saranno devoluti in beneficenza!


Torna in Home Page - Visualizza tutte le news
Commodore 64
Pannello Utente
9 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Pyjamarama!
"Mi accodo ai coro di commenti positivi su Pyjamarama. All'epoca era uno dei miei giochi preferiti, anche se non sapevo bene cosa dovevo fare all'interno di quella casa, ma la cosa che più mi affascinava era l'atmosfera e il gusto di esplorare ..."
leggi »
- Xandra
Ult. Commento Art.
Il LOGO per Commodore 64
""Realizzata congiuntamente dalla Commodore Italiana e dalle Edizioni Elettroniche VIFI della Mondadori, con la supervisione di Giovanni Lariccia, ricercatore del CNR, la versione italiana di Logo per il C 64 viene distribuita su disco con una ..."
- Scritto da Roberto
RetroCampus