!!! CAMBIO DI DOMINIO !!!

Fate girare la voce! Ready64.Org è il nuovo indirizzo ufficiale del vostro sito per Commodore 64 preferito! Il vecchio URL resterà attivo fino a Marzo del 2018.

News Completa

Aggiornate sezioni CCC e Museo

Autore: Rob - Pubblicato il 13 luglio 2004
CCC: raggiungiamo oggi la pubblicazione delle scansioni relative al numero 83. Lo spazio (già misero di suo) dedicato al Commodore 64 all'interno della rivista divenne, a detta della redazione, "semi-fisso".
In realtà, la pubblicazione degli articoli continuò ancora per qualche mese salvo poi interrompersi definitivamente con il numero 90, allorchè persino la testata cambiò di nome, escludendo la parola "commodore" e trasformandosi in "Personal Computer Club"

La sezione dedicata a CCC ha subito anche un'ulteriore modifica. E' stato aggiunto il sommario originale degli albi, in una pagina a parte, con la presentazione degli argomenti trattati di volta in volta

. Museo: aggiunto un nuovo reperto fotografico; scansione fronte/retro del documento ufficiale con la lista dei punti vendita commodore sul territorio italiano. Grazie ad Hiryu per il contributo.
Torna in Home Page - Visualizza tutte le news
Commodore 64
Utenti Online
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Cerca un gioco
Random Game
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Phobia
"Troppe volte sulla bocca degli appassionati C64, parlando di shoot'em-up orizzontali, si sentono i soliti nomi Katakis e Armalyte, mentre titoli altrettanto meritevoli come questo PHOBIA, non sono giustamente ricordati. Basta guardare lo stesso numero di commenti presenti nei due titoli sopracitati e quanti ne possiede PHOBIA... Resta il fatto che ci si trova dinanzi uno dei più controversi e meglio riusciti esponenti del genere sparatutto, tecnicamente eccellente e giocabile fino all'osso. Difficile ma non ingiusto, riesce a catturare l'attenzione del videogiocatore attraverso un crescendo di situazione e potenza distruttiva che donano non poca soddisfazione. Tra confusione e leggende metropolitane delle diverse versioni floppy e tape, personalmente l'ho finito senza capire bene se si dovesse o no esplorare tutta la mappa, fatto sta che non facendolo, l'ultimo quadro, l'inferno, risulta diverso da come l'ho visto in un longplay su Youtube. Phobia va vissuto e snocciolato colpo su colpo, ennesima perla del nostro amato 8bit! - Peccato per il finale - "
- Scritto da Amy-Mor
Ult. Commento Art.
Alieni, piccioni e palline da golf (parte 1)
"Ho letto con interesse. Solo una perplessita': si parla di numeri in "virgola mobile" memorizzati su 4 byte e relative operazioni in "virgola mobile". Da quanto mi sembra di capire pero' i 2 byte superiori tengono sempre la parte intera e i 2 ..."
- Scritto da SevenLegion
Ospitato su