Links - Categoria: Tools

Strumenti di sviluppo e gestione.


link C64 Memories - Un altro frontend per il Commodore 64

Lo scopo principale di C64 Memories è di permettere a chi lo usa di crearsi un personalissimo insieme di giochi preferiti partendo da quel grossissimo e "caotico" insieme che è il Tosec.


Visita il sito Visita » Click ricevuti 675 Hits Data di Inserimento 03-07-2010 Segnala link non funzionanteInterrotto

link D64 Editor

Tool di manipolazione per file .d64
Visita il sito Visita » Click ricevuti 2311 Hits Data di Inserimento 29-11-2003 Segnala link non funzionanteInterrotto

link No Games 64

Sito interamente dedicato alle utility
Visita il sito Visita » Click ricevuti 2332 Hits Data di Inserimento 01-12-2003 Segnala link non funzionanteInterrotto

link Subchrist

Qui potrete scaricare l'utilissimo Final Tap, Sprite Pad e Char Pad.
Visita il sito Visita » Click ricevuti 788 Hits Data di Inserimento 30-11-2003 Segnala link non funzionanteInterrotto

link WAV-PRG

Il tool di Fabrizio Gennari per la conversione di cassette in formato .TAP
Visita il sito Visita » Click ricevuti 991 Hits Data di Inserimento 30-11-2003 Segnala link non funzionanteInterrotto
Commodore 64
Pannello Utente
13 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Dust Hanter V: Ultimo Atto
"atto finale è un po' deludente soprattutto dopo aver giocato i primi 3 adventure di dust hanter. A mio parere il migliore è la trappola. Atto finale è tutto giocato praticamente in una stanza ed è un po' cervellotico sulle azioni richieste per andare avanti (la storia di prendi il cuscino in camera da letto onestamente l'ho sbirciata dalla soluzione: non ci sarei mai arrivato). Anche la fine del gioco è un po' frettolosa. In sostanza devo dare ragione ai critici del gioco pur comprendendo le esigenze dell'epoca di dover editare nuove avventure a scadenze ravvicinate. Le scadenze dovevano valere anche per le avventure precedenti, la trappola tuttavia è nettamente superiore a atto finale."
- Scritto da Giovanni Casati
Ult. Commento Art.
Alieni, piccioni e palline da golf (parte 2)
"Geniale il metodo per realizzare un vero video con la grafica a caratteri. Ma nessuno aveva pensato a fare qualcosa di simile all'epoca del Commodore? Forse a quei tempi anche per le software house professionali era difficile avere un computer più ..."
- Scritto da Kirie e Leison
RetroCampus