!!! CAMBIO DI DOMINIO !!!

Fate girare la voce! Ready64.Org è il nuovo indirizzo ufficiale del vostro sito per Commodore 64 preferito! Il vecchio URL resterà attivo fino a Marzo del 2018.

Studiare Facile: Fisica con Commodore 64
copertina
Editore Gremese
Autore/i Marco Sillano, Giancarlo Zagarese
Data Pubbl. 1985
Pagine 126
Formato 19 cm.
Inserito il 01 novembre 2008
Crediti lodger (scansioni)
Scansioni Scarica
Dimensione: 18108 Kb.
Software Non Disponibile.

Descrizione & Note


 

dalla quarta di copertina:

Tanti fantastici programmi appositamente ideati e realizzati secondo gli attuali programmi scolastici italiani per garantirvi un migliore approccio alla materia, una migliore comprensione, uno studio più razionale e meno fatico sfruttando al massimo tutte le meravigliose possibilità del vostro... compagno di giochi!

Tra gli argomenti trattati in questo libro:

PROGRAMMI ACCURATAMENTE SPIEGATI CHE SPAZIANO IN TUTTI I CAMPI DELLA FISICA, MECCANICA, STATICA, FLUIDICA, ACUSTICA, OTTICA, ELETTRICITA'. TUTTE TOCCATE, NEI LORO PUNTI NEVRALGICI, IN MODO DA AVERE UN AUTENTICO TRAMPOLINO DI LANCIO NON SOLO PER LO STUDIO DELLA FISICA MA ANCHE PER LA SUA CONCRETA UTILIZZAZIONE.

Cambiate la vostra scuola, Migliorate il vostro rendimento, Mettete il computer al vostro servizio!

Con questo libro non solo scoprirete con amici e insegnanti nuove prospettive, nuove dimensioni, ma imparerete voi stessi a modificare i programmi proposti o a relizzarne altri, sempre nuovi, personali, per le vostre specifiche esigenze.

 

Commodore 64
Pannello Utente
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Municipality Mysterious, The (Il Municipio Misterioso)
"Didimo, complimenti per le insolite doti di archivista. Ho controllato un paio di locazioni ed i testi sono identici! TMM con le sue atmosfere kafkiane è stato pubblicato sulla rivista COM 64 nel Marzo 1986 mentre Videogiochi 28 è uscito nel Luglio del 1985. E' probabile allora che Benigni abbia tratto ispirazione per convertire il "libro game" in videogioco per poi inviarlo alla redazione di Elettronica 2000 per la pubblicazione. Per quanti non ne fossero a conoscenza, infatti, l'editore lanciò un appello per l'invio di software originale da pubblicare. I programmi reputati idonei sarebbero stati pagati 200 mila lire. Il risultato di iniziativa fu, oltre al Municipio, anche La Foresta di Blackwood e poco altro software di qualità inferiore. "
- Scritto da Roberto
Ult. Commento Art.
Alieni, piccioni e palline da golf (parte 1)
"Ho letto con interesse. Solo una perplessita': si parla di numeri in "virgola mobile" memorizzati su 4 byte e relative operazioni in "virgola mobile". Da quanto mi sembra di capire pero' i 2 byte superiori tengono sempre la parte intera e i 2 ..."
- Scritto da SevenLegion
Ospitato su