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Grande Guida del Programmatore, La - Volume 6
copertina
Editore Gruppo Editoriale Jackson
Autore/i
Data Pubbl. 1987
Pagine 105
Formato 16.7 x 23.8 cm
Inserito il 11 novembre 2010
Scansioni Non Disponibile.
Software Non Disponibile.

Descrizione & Note


Capitolo 1 - LA GRAFICA
1.1 Capacità grafiche del Commodore 64......................1
1.2 Le operazioni logiche AND e OR..........................1
1.3 Locazioni grafiche......................................4
    1.3.1 Selezione del banco...............................4
    1.3.2 Memoria del video.................................5
    1.3.3 Memoria del colore................................6
    1.3.4 Memoria dei caratteri.............................7
    1.3.5 Memoria della pagina grafica......................8
    1.3.6 Sovr. di un'area di memoria grafica alla ROM......9

Capitolo 2 - CARATTERI
2.1 Caratteri definibili...................................11
    2.1.1  Copia dei caratteri della ROM...................12
    2.1.2 Programmi per la creazione dei caratteri.........18
    2.1.3 Caratteri a sfondo programmabile.................30
    2.1.4 Caratteri multicolore............................40

Capitolo 3 - PAGINA GRAFICA
3.1 Pagina grafica.........................................51
    3.1.1  Pagina grafica ad alta risoluzione..............51
    3.1.2 Pagina grafica multicolore.......................72

Capitolo 4 - ALTRE POSSIBILITA'
4.1 Altre possibilità del VIC II...........................75
    4.1.1 Annullamento dello schermo(Screen Blanking)......75
    4.1.2  II registro di linea e i registri di interrupt..76
    4.1.3 Scorrimento fine (Smooth Scrolling)..............80

Capitolo 5 - UN PICCOLO SISTEMA GRAFICO
5.1  La pagina grafica.....................................91
5.2 L'area dei parametri ..................................92
5.3 Ingresso nel modo grafico ad alta risoluzione..........93
5.4 PLOT/UNPLOT/INVERT.....................................97
5.5 Linee orizzontali e verticali.........................102
5.6 Idee..................................................105

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Alieni, piccioni e palline da golf (parte 1)
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