Crediti

Ready64 è nato nel 2002 con lo scopo di documentare, catalogare e studiare le pubblicazioni editoriali italiane relative al Commodore 64, nonchè di produrre materiale ex-novo (articoli, interviste, recensioni, ecc.). Come è facile immaginare, il compito è improbo da portare avanti per una persona sola, quindi ho sempre cercato di raccogliere contributi da parte di altri appassionati come me. Questa pagina è dedicata a tutti quelli che nel corso degli anni hanno fattivamente sostenuto questa mia iniziativa.

Roberto Nicoletti


Collaborazioni e Contributi

AndreaP, iAN CooG, Raffox/MC, Eregil, MarC=ello, Hiryu, Carlo Santagostino, Pyrat2703, Alberto, Phoenix, Dustbin, Lux Arboretti, Gianluca Belli, Andy/AEG & Pippo/AEG, WiDDY/G*P, Luca "MADrigal" Antignano, Shane Mc Elroy, Piccio, Magicfly, Andrea Urbinati, Ice00, Pixel, Lopex, Ziomau, Griphon, Mad][/Starship, Simokun, Jacks, rust5, zimox, Gandalf, ris8_allo_zen0, LoadError, Roberto Capperucci, Lorenzo Tonanni, Cbm, Progetto Lazzaro, Doyle, Loky, Stadium64, Moreno Marzolla, Nemo Galletti, Andrea Creola, Alberto Fabbri, Andrea Bordon, Dmitri Nove, nucleo, giovpres, mces, Marco Vallarino, Robert, Simosette, Leonard, Pippo79/MC, Alessio, Ade, Yuri, Forisco, Vincenzo Scarpa, Kaizen, Ciro De Felice, Carlo, CobraComm, Angelo Rosina, Andreas Eibach, Checco Spinea, Carlo Landolfo, TagnoJoe, Zlin, Federico Canetta, Gianni Ruggeri, Wolfheart, tsm_carmine, Andrea Izzotti, Antonio Pastorelli, Uzumaki.Naruto, mssmsoft, Tullio, Wizkid/MC, Orion70, Doyle, Saver71, riviero, Mark S, lodger, Jack58 e Kiand (Pocket1541), Terra2, Commodoro, rainstorm, Andrea Carboni, Andrea Pompili, Giorgio, Death Adder, Gianfranco (Gianfmaz), Fabry, Gwana, Piero Pratesi (RE&E), Giovanni, Michael Plate (Gb64), TurboTape, Fab, Shocktrooper di Sfodb, palmix, Luigi "TCE/HF" Di Fraia, Elder0010, Max-Max, Martina14, Guido Landra, David, gwala, Biappi.

Hosting

Carlo Santagostino

Script e servizi utilizzati

Javascript: JQuery (plugins: easySlider, Yeti, TokenInput, lightBox), TinyMCE.
PHP: Timthumb, InvisionBoard 1.3.1, SDK.
Icone o immagini: Silk Icons, C64animation.


Un ringraziamento va a tutti i personaggi storici dell'era del Commodore 64 intervistati.

Dove possibile il nome di chi ha fornito una determinata risorsa è richiamato vicino alla risorsa stessa. Speriamo di non aver dimenticato nessuno, in caso contrario segnalatecelo (errare humanum est)! Grazie anche a coloro che ci hanno scritto lettere di sostegno e di complimenti.

Commodore 64
Pannello Utente
23 Visitatori, 1 Utente
Raffox
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Burnin' Rubber
"Giocare a Burnin Rubber costituiva per me un'esperienza di difficile catalogazione. Andavo avanti ad oltranza convinto (non so in base a quale pregiudizio) che prima o poi qualcosa sarebbe cambiato. Ero quasi mesmerizzato, tenevo duro ..."
leggi »
- Roberto
Ult. Commento Art.
Il LOGO per Commodore 64
""Realizzata congiuntamente dalla Commodore Italiana e dalle Edizioni Elettroniche VIFI della Mondadori, con la supervisione di Giovanni Lariccia, ricercatore del CNR, la versione italiana di Logo per il C 64 viene distribuita su disco con una ..."
- Scritto da Roberto
RetroCampus