Contatti

Chi vuole proporre la propria collaborazione o ritiene di avere comunicazioni urgenti può utilizzare il form sottostante.

Altre forme di contatto quali: Messaggi Privati e Pubblici sul forum, chat o altro non saranno prese in considerazione per motivi di tempo, per la stessa ragione non verranno evase richieste di aiuto o assistenza, consigli, compra/vendite.

Prima di collaborare leggere l'apposita pagina o, nel caso di invio scansioni, le linee guida. Per tutto il resto consultare prima le FAQ. Grazie.

Modulo di Contatto
Modulo di Contatto




Privacy.
Ai sensi della legge 675/96 e nel rispetto della riservatezza e dei diritti della persona, autorizzo il trattamento dati personali per fini interni. Nessun nominativo verrà ceduto a terzi.

Commodore 64
Pannello Utente
16 Visitatori, 2 Utenti
Andy/AEG, Giovanni Casati
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Dust Hanter V: Ultimo Atto
"atto finale è un po' deludente soprattutto dopo aver giocato i primi 3 adventure di dust hanter. A mio parere il migliore è la trappola. Atto finale è tutto giocato praticamente in una stanza ed è un po' cervellotico sulle azioni richieste per andare avanti (la storia di prendi il cuscino in camera da letto onestamente l'ho sbirciata dalla soluzione: non ci sarei mai arrivato). Anche la fine del gioco è un po' frettolosa. In sostanza devo dare ragione ai critici del gioco pur comprendendo le esigenze dell'epoca di dover editare nuove avventure a scadenze ravvicinate. Le scadenze dovevano valere anche per le avventure precedenti, la trappola tuttavia è nettamente superiore a atto finale."
- Scritto da Giovanni Casati
Ult. Commento Art.
Alieni, piccioni e palline da golf (parte 2)
"Geniale il metodo per realizzare un vero video con la grafica a caratteri. Ma nessuno aveva pensato a fare qualcosa di simile all'epoca del Commodore? Forse a quei tempi anche per le software house professionali era difficile avere un computer più ..."
- Scritto da Kirie e Leison
RetroCampus