Soluzione di
Nigel Stevenson: La Rosa Scarlatta (Parte I: L'Incantesimo della Rosa)

OVEST - SUD - NORD - ANNUSA LA ROSA - PRENDI LA ROSA - NORD - EST - EST - 
SUD - SUD - BUSSA ALLA CASA DEL MAGO - MOSTRAGLI LA ROSA - 
ENTRA NELLA CASA DEL MAGO - PRENDI AQUILA - ESAMINA IL LIBRO SUL LEGGIO - 
IMPARA INCANTESIMO - ESCI - ENTRA NELLE SCUDERIE - ESAMINA IL FIENO - ESCI - 
ENTRA NELLA LOCANDA - OFFRI DA BERE A TUTTI - OFFRI UN PASTO AL VECCHIO - 
ESCI - NORD - NORD - OVEST - OVEST - OVEST -ATTRAVERSA IL PONTE - 
SALI SU PER LA COLLINA - ENTRA - OFFRIGLI IL FLAUTO - ACCETTA IL SUO DONO - 
ESCI - SUD - SUD - NE (MSX=EST) -NORD - TUFFATI E NUOTA - ARRAMPICATI SU 
PER IL TRONCO - VENGO NEL NOME DI AAREN DOR - SCENDI - TUFFATI - SUD - 
ENTRA NELLA TORRE -SALI PER LE SCALE - PRONUNCIA INCANTESIMO - ASPETTA - 
(DESCRIVI) - PRENDI LA SPADA.

****************************************
Crediti Soluzione
****************************************
E-Text from Ready64 - http://ready64.org

Scarica la soluzione di:
Nigel Stevenson: La Rosa Scarlatta (Parte I: L'Incantesimo della Rosa) in formato.txt

Commodore 64
Pannello Utente
36 Visitatori, 1 Utente
AggRoger
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Frightmare
"Lo scopo del gioco consiste nel cercare di risvegliarsi da un incubo rappresentato da un labirinto di stanze colmo di mostri di ogni specie. Iniziando l'avventura a mezzanotte, bisogna sopravvivere fino alle 8,15, ora del risveglio e ..."
leggi »
- Xandra
Ult. Commento Art.
RetroCampus