Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z

Octapolis

1/18
Copertina Octapolis
Octapolis - Informazioni e risorse
Editore English Software Musica Wally Beben (Hagar)
Copyright - Titlescreen -
Serie - Genere Arcade, Miscellanea
Anno 1987 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice Jukka Tapanimäki Extras -
Grafica Jukka Tapanimäki Link Esterni lemon64 gamebase64 logo csdb*

Punteggio Octapolis

Accedi o Registrati
per votare.
Il tuo Voto:

-
Voto Totale:
6.67 (6 voti)

Commenti: Octapolis

2 commenti per questo gioco! Accedi o Registrati per commentare.
Voto: 6/10
01 novembre 2020
Tapanimäki lo sviluppò  per un concorso di programmazione, curandone tutti gli aspetti tranne la musica e successivamente la English Software lo lanciò sul mercato.  Il livello platform (mi ricordo che, al tempo, a primo impatto , trovai il background di questo molto simile alle stanze di Impossibile Mission 2), ha una difficoltà che è inversamente proporzionale alla bravura dimostrata nel livello sparatutto:quindi in quest'ultimo è consigliato  totalizzare un buon punteggio per farsi meno male nel livello successivo. Tecnicamente  trovo Octapolis interessante, con una bella grafica colorata e una musica con un buon appeal, nonostante ciò, alla lunga, le dinamiche di gioco possono risultare un po' troppo ripetitive.
Avatar Generico
Voto: 6/10
29 agosto 2009
Gioco in due parti: la prima e' uno sparatutto che si ispira molto a Sanxion e Uridium,la seconda invece e' un classico platform nella tradizione di Manic Miner.Purtroppo il gioco non riesce ad andare oltre alla mera somma delle parti e diventa ben presto dimenticabile.Inoltre le fasi platform hanno una difficolta' in alcuni punti irritante.
...un commento a caso!
driller Driller
Quasi nulla dai tempi sessantraquattristi è giunto nella mia casa di adulto con figli..."quasi" appunto. Infatti nella mia libreria trova posto la confezione di driller. In cassetta. Basterebbe questo a spiegare quanto ... GMG73
Commodore 64
Pannello Utente
361 Visitatori, 2 Utenti
Roberto, ZetaNicco
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Lady Tut
Nessuno conosce questo gioco? Non mi ricordo come l'ho avuto ma è stato un divertente passatempo con i miei cugini in un Natale di tanto tempo fa. Mi è ritornato in mente e l'ho riscaricato. Lo consiglio.
leggi »
Ferro
Articolo
Intervista ad Alex Brunetti - VideoBasic, Il Boss del Mobile
Lo spot del link di Roberto non me lo ricordo, ma uno con Guido Angeli che recita le frasi tipiche degli spot Aiazzone è questo LINK che però effettivamente è successivo al gioco di Brunetti. Comunque ...
Alpiñolo
Superlink