Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
Denaris
Editore Rainbow Arts Musica Chris Hülsbeck
Copyright - Titlescreen -
Serie - Genere Orizzontale, Sparatutto
Anno 1988 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice Manfred Trenz Extras -
Grafica Andreas Escher Link Esterni lemon64 gamebase64
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
9.11 (9 voti )
Commenti
Commenta gioco Ci sono 5 commenti per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
9
Ancora una volta Manfred Trenz e ancora una volta il Commodore 64 spremuto come un limone. La somiglianza con R.Type è palese, ma la realizzazione tecnica è da oscar. (Come da copione la versione Amiga è piu scialba.)
Profilo di megna sul Forum - postato da megna (7) - 27-06-2018 [02:02]
10
Mmm, Katakis uscì prima, e venne ritirato per la somiglianza con R-Type... Denaris fu la riproposta (e il titolo è una simpatica frecciatina alla Sega) dello stesso gioco. Bellissimo, e come lui, The Enforcer eleva il gioco all'ennesima potenza!
Profilo di thecoach sul Forum - postato da thecoach (4) - 06-07-2015 [19:31]
10
Stupendo, insieme al suo successore Katakis, praticamente un clone miglioreto di R-Type, riroposti entrambi su Amiga, immancabili nella propria collezzione.
Profilo di Fede sul Forum - postato da Fede (44) - 06-07-2015 [03:49]
9
Non so se lo terminai mai (mentre di Salamander ricordo ogni istante), ma so solo che Denaris fu un'esperienza che mi segnò a vita sul piano videoludico. Armi a iosa, varietà di scenari e nemici, di colori e musiche, tecnica accattivante e insuperata per certi versi...strategie di fuga, implacabili contromosse da attuare.. l'istante prima di finire spiaccicati o esplosi era da cardiopalmo, così come i risultati che si conseguivano con la tenacia. Ricordo che a volte qualche bug mi impediva di guadagnare il livello successivo, e tutto che la tape era originale.
Profilo di riviero sul Forum - postato da riviero (406) - 03-08-2008 [09:42]
9
Tutto quello che avrebbe potuto essere R-Type su commodore e che non è stato. Peccato per tutte le beghe legali che hanno preceduto l'uscita di questo sparatutto, e soprattutto peccato per l'eliminazione dle livello pari pari a r-type. Musiche grandiose e grafica da sballo.
Profilo di tyuan sul Forum - postato da tyuan (163) - 22-08-2007 [07:12]
Commodore 64
Pannello Utente
36 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Burnin' Rubber
"Giocare a Burnin Rubber costituiva per me un'esperienza di difficile catalogazione. Andavo avanti ad oltranza convinto (non so in base a quale pregiudizio) che prima o poi qualcosa sarebbe cambiato. Ero quasi mesmerizzato, tenevo duro ..."
leggi »
- Roberto
Ult. Commento Art.
Il LOGO per Commodore 64
""Realizzata congiuntamente dalla Commodore Italiana e dalle Edizioni Elettroniche VIFI della Mondadori, con la supervisione di Giovanni Lariccia, ricercatore del CNR, la versione italiana di Logo per il C 64 viene distribuita su disco con una ..."
- Scritto da Roberto
RetroCampus