!!! CAMBIO DI DOMINIO !!!

Fate girare la voce! Ready64.Org è il nuovo indirizzo ufficiale del vostro sito per Commodore 64 preferito! Il vecchio URL resterà attivo fino a Marzo del 2018.

Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
Avenger
Editore Gremlin Graphics Musica Ben Daglish
Copyright - Titlescreen -
Serie Avenger Genere Gauntlet, Sparatutto
Anno 1987 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice Jason Perkins, Mark Charles Rogers Extras -
Grafica Steve Kerry Link Esterni Lemon64, GB64, CSDb*, Sfodb*.
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
7.5 (10 voti)
Commenti
Commenta gioco Ci sono 6 commenti per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
Voto:
9
molto bello di grafica per i tempi ma, andando avanti nel gioco, molto lungo e difficile da finire.
Profilo di ghiacciolo1 sul Forum - postato da ghiacciolo1 (69) - 09-03-2015 [08:54]
Voto:
N/D
Ma qualcuno sa come si finisce sto gioco?Ancora oggi rimango bloccato per le maledette chiavi me lo sogno ancora la notte un vero incubo!Please help me!!!!!
Profilo di kerry_king sul Forum - postato da kerry_king (1) - 05-10-2011 [01:53]
Voto:
7
In tre parole:quelle dannatissime chiavi.Un clone di Gauntlet che cerca di differenziarsi dal suo ispiratore riuscendo in alcuni aspetti ma fallendo in altri.Non orribile ma non ai livelli di Druid e Rana Rama.Buona la grafica,coloratissima e ben definita.
Profilo di AggRoger sul Forum - postato da AggRoger (402) - 31-08-2007 [07:39]
Voto:
8
Ma... quella descritta è una *peculiarità* del gioco, era necessario disegnarsi una mappa: la somiglianza con Gauntlet vale fino a un certo punto, Avenger era più "meditato". Un bel titolo, invece (Jason Perkins di solito sapeva il fatto suo...).
Profilo di ABS sul Forum - postato da ABS (35) - 27-06-2007 [09:51]
Voto:
N/D
Il gioco di per se non sarebbe difficilissimo, unico neo è, come citava il buon Alessio sotto, il sistema di controllo. Per sparare bisogna per forza puntare una direzione e premere fuoco, il che ti porta con facilità ad essere danneggiato dagli NPC sparsi per il gioco, che escono random pure quando li hai sterminati tutti in precedenza. Il sistema chiavi non è sensazionale perchè puoi saltare intere stanze e magari bloccarti più avanti non avendo utilizzato man mano le chiavi nei posti esatti....
Profilo di Lord Cain sul Forum - postato da Lord Cain (21) - 15-05-2007 [05:03]
Voto:
N/D
Gioco davvero modesto. Sembra un clone di Gauntlet ma ha un sistema di controllo poco immediato (per sparare bisogna avanzare e premero fuoco insieme); inoltre, ha una struttura banale del tipo recupera la chiave-apri la porta... Il sonoro è quasi assente, solo qualche effetto. Grafica non esaltante. 5/10
@ - postato da Alessio - 23-04-2007 [04:33]
Commodore 64
Pannello Utente
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Municipality Mysterious, The (Il Municipio Misterioso)
"Didimo, complimenti per le insolite doti di archivista. Ho controllato un paio di locazioni ed i testi sono identici! TMM con le sue atmosfere kafkiane è stato pubblicato sulla rivista COM 64 nel Marzo 1986 mentre Videogiochi 28 è uscito nel Luglio del 1985. E' probabile allora che Benigni abbia tratto ispirazione per convertire il "libro game" in videogioco per poi inviarlo alla redazione di Elettronica 2000 per la pubblicazione. Per quanti non ne fossero a conoscenza, infatti, l'editore lanciò un appello per l'invio di software originale da pubblicare. I programmi reputati idonei sarebbero stati pagati 200 mila lire. Il risultato di iniziativa fu, oltre al Municipio, anche La Foresta di Blackwood e poco altro software di qualità inferiore. "
- Scritto da Roberto
Ult. Commento Art.
Alieni, piccioni e palline da golf (parte 1)
"Ho letto con interesse. Solo una perplessita': si parla di numeri in "virgola mobile" memorizzati su 4 byte e relative operazioni in "virgola mobile". Da quanto mi sembra di capire pero' i 2 byte superiori tengono sempre la parte intera e i 2 ..."
- Scritto da SevenLegion
Ospitato su