Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
Jacksoniani, i: Garmos gioco italiano!
Editore Gruppo Editoriale Jackson Musica -
Copyright - Titlescreen -
Serie I Jacksoniani, 2 Genere Avventura Testuale, Grafica
Anno 1987 Recensione -
Sviluppatore - Download Gioco (597 click)
Codice Fabio Magini Extras -
Grafica Stefania Stragiotti Link Esterni Gb64
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
N/A
Commenti
Commenta gioco Ci sono 6 commenti per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
N/D
dopo tanti anni finalmente ci sono riuscito, ho risolto tutte le avventure, l'unica cosa che ancora non capisco è la frase sul muro dell'ultima parte di garmos. qualcuno ha il libricino di quoltz e se si c'è scritto qualcosa?
Profilo di vittorio75 sul Forum - postato da vittorio75 (1) - 11-01-2016 [12:25]
N/D
Infine qualcuno ha giocato Garmos per verificare la completezza del TAP? Da quel che vedo ogni numero della rivista aveva quindi una sola avventura (eventualmente divisa in sotto-avventure) il che è anomalo...
Profilo di Festuceto sul Forum - postato da Festuceto (1) - 13-04-2014 [13:29]
N/D
Come no! Ricordo di averli comprati tutti (mi ricordo la fine, mi pare un astronave di cattivoni ci spara, noi mettiamo una specie di scudo su un altare, questo riflette il raggio e distrugge la nave...); sul primo numero della rivista c'erano i trucchi per i primi quadri di Dragon's Lair I!
Profilo di Clarknova sul Forum - postato da Clarknova (25) - 01-09-2008 [12:27]
N/D
Effettivamente, a parte DarkJ e Inskin, non sono in molti a ricordarsi di questa colllana. L'unico esemplare dumpato e' il presente "Garmos" (attenzione, il .t64 contiene tre sottoavventure da giocare in sequenza). Nell'articolo sulle avventure che ho recentemente scritto ho dedicato qualche riga alla serie, supportando il testo con una scansione pubblicitaria fornita da Griphon. Qui posso aggiungere che Magini e Stragiotti (gli autori) erano stati precedentemente coinvolti in una collaborazione con Arscom di Roberto Tabacco, precisamente a "Rendez Vous con Halley", pubblicato dalla Fermont di Milano. La speranza e' sempre la stessa: ritrovare i programmi scomparsi e magari fare anche due chiacchere con i creatori dell'avventura.
Profilo di Roberto sul Forum - postato da Roberto (140) - 28-07-2007 [05:04]
N/D
Allora non sono il solo a ricordarle!!! Mi piacerebbe riuscire a recuperare anche gli altri episodi!
@ - postato da DarkJ - 13-10-2006 [01:34]
N/D
Si trattava di una avventura chiamata "I Jacksoniani" pubblicata a puntate dal Gruppo Editoriale Jackson in allegato ad una delle sue riviste, ed i cui protagonisti, molto fantasiosamente si chiamavano Jack, Sonny e Ann...
@ - postato da Inskin - 09-10-2006 [16:20]
Commodore 64
Pannello Utente
10 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Commando
"Per questa conversione valgono le stesse considerazioni fatte per G'n'G e quasi tutte quelle targate Elite: buon lavoro quando va bene ma quasi sempre si sarebbe potuto fare di più. Premesso ciò, devo dire che ho anche rivalutato questa versione di Commando rigiocandola di recente. E' vero, la grafica è abbastanza minimale e ogni tanto sfarfalla, ma pochi giochi erano così veloci e frenetici senza palesare difetti (succede pure sul NES dove la conversione tra l’altro è decisamente peggiore). Buona giocabilità e musica eccezionale, quest’ultima un capolavoro di Hubbard che neanche l'originale da sala può vantare. Nonostante le solite castrazioni di livelli targate Elite, non sono mai riuscito a finirlo ma probabilmente più per imperizia che per estrema difficoltà del gioco."
- Scritto da marus
Ult. Commento Art.
Alieni, piccioni e palline da golf (parte 2)
"Geniale il metodo per realizzare un vero video con la grafica a caratteri. Ma nessuno aveva pensato a fare qualcosa di simile all'epoca del Commodore? Forse a quei tempi anche per le software house professionali era difficile avere un computer più ..."
- Scritto da Kirie e Leison
RetroCampus