Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
Liverpool: The Computer Game
Editore Grandslam Entertainment Musica (Nessuno)
Copyright - Titlescreen -
Serie - Genere Calcio, Sport
Anno 1993 Recensione -
Sviluppatore Arc Developments Download -
Codice Chris Coupe Extras -
Grafica Paul Walker Link Esterni lemon64 gamebase64
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
4 (2 voti )
Commenti
Commenta gioco C'è 1 commento per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
5
Se Graeme Souness è il Sensible (degli stra-poveri) per C64, questo "Liverpool TCG" è realizzato sulla falsariga di Kick Off per Amiga. Mossa furba ma lodevole per intenti, medesima è infatti la prospettiva di gioco, ricalcati i movimenti col pallone, fluido lo scrolling (si può anche calciare a effetto la sfera o fare pallonetti). Ma la mazzata arriva al solito con una giocabilità scadente: gli avversari corrono il doppio, con tutto che ti chiami Liverpool!, quando sei palla al piede la squadra esce dallo schermo per cui solo passaggi alla cieca e a memoria, effetti sonori ridotti a due sibili. Fa specie perchè questo gioco poteva essere un ottimo prodotto, con un pò più di cura. Presentazione buona, torneo, coppa o allenamenti, ok la grafica introduttiva mentre nel gioco è scadente. In sintesi.. l'ennesima delusione calcistica per C64, non si riesce a ad andare oltre a International Soccer e seguiti.
Profilo di riviero sul Forum - postato da riviero (428) - 10-10-2008 [06:26]
Commodore 64
Pannello Utente
17 Visitatori, 1 Utente
eregil
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
1942
"Avevo grandi aspettative. Il coin-up era il mio preferito e quello dove ottenevo le performance migliori. Quando provai la conversione la trovai molto difficile, carente di varietà rispetto all'originale e con (alcuni) aerei disegnati ..."
leggi »
- Xandra
Ult. Commento Art.
Scheda di Acquisizione Video per Commodore 64
"Reuppo questo interessantissimo articolo tecnico perché sono in contatto con l'autore per caso ci è capitato di parlarne, e ho scoperto l'esistenza del progetto. È veramente impressionante: invito Max a valutarne l'eventuale ..."
- Scritto da orion70
RetroCampus