Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z

Barry McGuigan World Championship Boxing

1/12
Barry McGuigan World Championship Boxing - Informazioni e risorse
Editore Activision Musica John A. Fitzpatrick
Copyright Sportsware Productions Titlescreen -
Serie - Genere Boxe, Sport
Anno 1985 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice Troy Lyndon Extras -
Grafica Doug Barnett Link Esterni lemon64 gamebase64 logo csdb*

Punteggio Barry McGuigan World Championship Boxing

Accedi o Registrati
per votare.
Il tuo Voto:

-
Voto Totale:
8.16 (19 voti)

Commenti: Barry McGuigan World Championship Boxing

4 commenti per questo gioco! Accedi o Registrati per commentare.
Avatar Generico
Voto: 9/10
22 agosto 2023
Splendido, sempre un'emozione da giocare. Qualche consiglio: scegliere attitudine pugile hot temper per avere alta stamina. Per allenamenti prediligere roadwork e weights per avere alta resistenza. Poi sempre picchiare e picchiare. Ci sono avversari molto ostici ma sensibili al corpo a corpo e quindi non bisogna dare tregua e lavorarli da vicino. Importante scegliere anche la versione buona di D64: ne ho provate diverse ma tutte, dopo un po', resettano e ripartono nel bel mezzo dell'ascesa al titolo (grrrrr!!!).
Avatar Generico
Voto: 8/10
02 agosto 2008
Quante volte ci ho giocato!Partendo dall'ultimo posto per scalare la classifica fino a sfidare il campione del mondo Barry Mcguigan. Purtroppo non sono mai riuscito a diventare campione,sono sempre stato battuto!!! Mi son dovuto accontentare di essere il numero 1,ma non il campione.Mannaggia!!!
Avatar Generico
Voto: -
24 aprile 2006
Semplicemente il miglior gioco di pugilato per C64 : ci vuole tattica, strategia, e resistenza! Mi ricordo che i primi tempi riuscivo a massacrare i primi due avversari (Cannonball Corby e Ramirez, o qualcosa di simile), ma poi venivo regolarmente battuto...un giorno ho provato a partire da numero 10 in classica, ho battuto il primo avversario, e da quel giorno sono sempre riuscito a battere tutti (tranne ovviamente i primi 5 della classifica, quelli erano durissimi)....mah! Sono riuscito a diventare campione una sola volta, ma ho subito perso nel rematch! La musica del dopo-incontro era meravigliosa!
Voto: 9/10
26 febbraio 2005
Bel gioco dedicato alla noble art: crea il tuo pugile con le caratterstiche che preferisci, allenalo, tenta la scalata del ranking mondiale... Per spodestare Barry McGuigan dal primo gradino mondiale non basterà la sola forza bruta ma occirrerà usare con criterio gli allenamenti e la tecnnica di combattimento sul ring.
...un commento a caso!
green_beret Green Beret
ottima trasposizione del coin-op, che ricordo benissimo e che mi piaceva molto. il gioco sul c64 era obbiettivamente bello, dati i tempi, ma molto difficile... ghiacciolo1
Commodore 64
Pannello Utente
202 Visitatori, 3 Utenti (1 Nascosti)
Phobos, Roberto
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Lady Tut
Nessuno conosce questo gioco? Non mi ricordo come l'ho avuto ma è stato un divertente passatempo con i miei cugini in un Natale di tanto tempo fa. Mi è ritornato in mente e l'ho riscaricato. Lo consiglio.
leggi »
Ferro
Articolo
Intervista ad Alex Brunetti - VideoBasic, Il Boss del Mobile
Lo spot del link di Roberto non me lo ricordo, ma uno con Guido Angeli che recita le frasi tipiche degli spot Aiazzone è questo LINK che però effettivamente è successivo al gioco di Brunetti. Comunque ...
Alpiñolo
Superlink