!!! CAMBIO DI DOMINIO !!!

Fate girare la voce! Ready64.Org è il nuovo URL del vostro sito per Commodore 64 preferito! Il vecchio resterà attivo fino a Marzo.

Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
David's Midnight Magic
Editore Brøderbund Musica (Nessuno)
Copyright - Titlescreen -
Serie - Genere Arcade, Flipper
Anno 1984 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice Martin Kahn Extras -
Grafica Martin Kahn Link Esterni Lemon64, Gamebase64
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
6.75 (4 voti)
Commenti
Commenta gioco Ci sono 2 commenti per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
7
Molti dei primi giochi per C64 erano cloni di coin-op. David's Midnight Magic invece "prende in prestito" il playfield di Black Knight della Williams, uno dei flipper più celebri e fortunati dei primi anni '80. Ovviamente l'elegante grafica medievaleggiante e la voce meccanica che ripete "Will you challenge the Black Knight again?" ogni volta che si perdono tutte le palline scompaiono, ma quello che rimane è una simulazione di flipper convincente e appagante, specie se si tiene conto dell'età. Inutile dire che dopo decenni di flipper "virtuali", dai capolavori Amiga della Digital Illusions alle spettacolari simulazioni di veri tavoli (tra cui lo stesso Black Knight!) di Pinball Arcade, David's Midnight Magic appare irrimediabilmente datato, ma rimane un interessante "documento d'epoca" che riesce anche a mantenere un certo grado di giocabilità.
Profilo di AggRoger sul Forum - postato da AggRoger (402) - 28-08-2014 [13:07]
N/D
Nessun commento per il mitico flipper della mela?Impazzivo quando andava in tilt!!!
@ - postato da Midori - 13-02-2007 [16:12]
Commodore 64
Pannello Utente
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Planet Golf
"Grazie Amy-Mor per la risposta! Purtroppo non ho carte di credito per fare il pagamento. Nel caso mi farei una carta postepay, dici che la accettano? Buona serata!"
- Scritto da Sintax Error
Ult. Commento Art.
Alieni, piccioni e palline da golf (parte 1)
"Ho letto con interesse. Solo una perplessita': si parla di numeri in "virgola mobile" memorizzati su 4 byte e relative operazioni in "virgola mobile". Da quanto mi sembra di capire pero' i 2 byte superiori tengono sempre la parte intera e i 2 ..."
- Scritto da SevenLegion
Ospitato su