
Ci sono
5 commenti per questo gioco!
Registrati se
vuoi lasciarne uno.
9
Un gioco nato su AMIGA, mah ho pensato, cosa ne salterà mai fuori sul c64?
Ebbene quello che è saltato fuori è un capolavoro, non credevo a quello che visualizzavano i miei occhi, magnifico lavoro, il gioco è stato curato fin nei minimi particolari, animazioni incredibili, fondali veramente ben realizzati, non vorrei esagerare dicendo che per certi versi preferisco questa versione a quella AMIGA, ma in proporzione il lavoro che è stato svolto qui mi lascia davvero a bocca aperta.
Il gioco e difficile, ma con un po' di perseveranza si fanno notevoli progressi, se siete collezionisti cercate di comprarvelo, (io spero di trovarlo).
Capolavoro complimenti.
9
Conversione impressionante da Amiga, non credevo ai miei occhi! Grafica ultra particolareggiata, animazioni da sballo, musiche quasi ai livelli Amiga, giocabilità estrema (anche se parecchio difficilotto). Il c64 spremuto al massimo !!
N/D
Wow, questo gioco è un capolavoro. Coinvolgimento assoluto per via di una giocabilità a palate e colpo d'occhio offerto da una grafica colorata e dettagliata.
Una sorta di Rastan Saga meets Tiger Road con tutto il gusto di un coin-op esplorativo-platform, immaginifico mano a mano che si succedono le ambientazioni. Il personagio che guidiamo sfoggia una variegata serie di mosse armato o a mani nude, ed è uno spettacolo vedere com'è animato. Il fatto è che è costantemente preso di mira da una serie di zecche volatili o striscianti d'ogni sorta percui si deve costantemente rifornire di energia o bonus che si incontrano per strada. Peccato sia rimasto ignoto ai più...me compreso. Con giochi come questo First Samurai, Myth, Mayhem in Monsterland...il c64 al massimo potenziale.
N/D
A distanza di anni si può dire che Zzap! ha preso un sacco di cantonate, lasciamo perdere.... Sono d'accordo, First Samurai è un gran gioco e secondo me uno dei POCHI notevoli nel suo genere
9
Altro che Wrath of the Demon,QUESTO è probabilmente l'ultimo grande gioco per C64.Detestai Silvia di Zzap! per l'ignobile recensione e sopratutto per il misero 84% appioppatogli(la medaglia d'oro sarebbe stata il MINIMO).Inizialmente lascia sconcertati(musica di loading rippata da Hammerfist,e pure alcune routine grafiche sono riciclate da Last Battle,che a sua volta le riciclò da Shadow Dancer!!)ma una volta presa la mano e compreso il concetto esplorativo,sapeva donare GRANDI soddisfazioni.Eccellente grafica (altro che 'minuziosa'!!)-forse solo il Paolone ne aveva compreso il potenziale;scroll e animazioni fluidissime,ombreggiature splendide e un sacco di piccoli tocchi di classe qua e là(sopratutto con l'avanzare dei livelli,tra l'altro piuttosto GROSSI).Ottima anche l'idea di elargire una password una volta raggiunti tot livelli,in modo da non dover ricominciare sempre da capo.Ottima conversione dell'ultimo grande arcade adventure per C64,dategli una possibilità!!