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Bandits
Editore Sirius Software Musica -
Copyright - Titlescreen -
Serie - Genere Space Invaders, Sparatutto
Anno 1983 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice Benny Ngo, Len Bertoni, Tony Ngo Extras -
Grafica - Link Esterni Lemon64, GB64, CSDb*, Sfodb*.
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7
Per la serie "se proprio dobbiamo clonare un gioco,almeno cloniamolo con un minimo di criterio" ecco un gustosissimo epigono di Galaga,che mette il giocatore contro alieni apparentemente molto golosi,visto che il loro scopo non e' conquistare il mondo,ma rubare frutta!Simpaticissimo.
Profilo di AggRoger sul Forum - postato da AggRoger (402) - 08-06-2009 [09:43]
Voto:
7
Fra i giochi del tipo "space invaders" questo e' uno dei pochi che non mi annoiava, infatti risultava essere molto gradevole e fluido.
Profilo di santino03 sul Forum - postato da santino03 (39) - 20-04-2009 [07:06]
Voto:
N/D
Conversione (ufficiale?)di un misconosciuto arcade game, "Speak & Rescue", è davvero un gioco piacevole.
Profilo di Wolf sul Forum - postato da Wolf (91) - 12-03-2006 [09:30]
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Phobia
"Troppe volte sulla bocca degli appassionati C64, parlando di shoot'em-up orizzontali, si sentono i soliti nomi Katakis e Armalyte, mentre titoli altrettanto meritevoli come questo PHOBIA, non sono giustamente ricordati. Basta guardare lo stesso numero di commenti presenti nei due titoli sopracitati e quanti ne possiede PHOBIA... Resta il fatto che ci si trova dinanzi uno dei più controversi e meglio riusciti esponenti del genere sparatutto, tecnicamente eccellente e giocabile fino all'osso. Difficile ma non ingiusto, riesce a catturare l'attenzione del videogiocatore attraverso un crescendo di situazione e potenza distruttiva che donano non poca soddisfazione. Tra confusione e leggende metropolitane delle diverse versioni floppy e tape, personalmente l'ho finito senza capire bene se si dovesse o no esplorare tutta la mappa, fatto sta che non facendolo, l'ultimo quadro, l'inferno, risulta diverso da come l'ho visto in un longplay su Youtube. Phobia va vissuto e snocciolato colpo su colpo, ennesima perla del nostro amato 8bit! - Peccato per il finale - "
- Scritto da Amy-Mor
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Alieni, piccioni e palline da golf (parte 1)
"Ho letto con interesse. Solo una perplessita': si parla di numeri in "virgola mobile" memorizzati su 4 byte e relative operazioni in "virgola mobile". Da quanto mi sembra di capire pero' i 2 byte superiori tengono sempre la parte intera e i 2 ..."
- Scritto da SevenLegion
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