!!! CAMBIO DI DOMINIO !!!

Fate girare la voce! Ready64.Org è il nuovo indirizzo ufficiale del vostro sito per Commodore 64 preferito! Il vecchio URL resterà attivo fino a Marzo del 2018.

Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
Altered Beast
Editore Activision Musica Martin Walker
Copyright Sega Titlescreen -
Serie - Genere Arcade, Coin-op, Picchiaduro
Anno 1989 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice Michael J. Archer Extras -
Grafica Mark Jones Link Esterni Lemon64, GB64, CSDb*, Sfodb*.
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
4.5 (12 voti)
Commenti
Commenta gioco Ci sono 11 commenti per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
Voto:
5
Sarò sincero, questa conversione è un oltraggio all'originale. Si becca un 5 perchè è davvero fatto male, però devo dire che io ci ho giocato lo stesso un sacco. Anzi, quasi quasi mi faccio del male e... ma si, dai, facciamocela una partitina. ^^
Profilo di Nicco sul Forum - postato da Nicco (40) - 02-02-2017 [18:59]
Voto:
6
Credo ci si sia accaniti sin troppo con questo Altered Beast,in fin dei conti si era più che abituati a conversioni da arcade di infimo valore e seppure con una grafica piuttosto sgranata almeno la giocabilità dell originale qui viene in parte rispettata.Sicuramente degli sprite in alta risoluzione avrebbero giovato non poco al risultato finale ma gli sfondi sono comunque buoni e diciamoci chiaramente che dall' Activision ci si può aspettare pure di peggio!
Profilo di ALEXCALTAS sul Forum - postato da ALEXCALTAS (136) - 02-04-2011 [01:34]
Voto:
4
Scadente per c64 tanto quanto il coin-op era eccelso e innovativo. Tra Activision e Ocean ne hanno assassinate di conversioni..mi domando in effetti come mai gli stessi titolari dell'etichetta non facessero indagini sui progressi dei propri realizzatori sottoposti... e in caso di flop, non rimediassero anzitempo affidando ad altri, in casi di orripilanti esiti come questo, il progetto. questo gioco fu insomma cestinato ben presto, nascondendo del tutto, come Chase HQ, le qualità del giocone da bar.
Profilo di riviero sul Forum - postato da riviero (405) - 03-08-2008 [10:41]
Voto:
4
Non riesco a capire perchè davanti a molti grandi nomi arcade le conversioni non erano proprio all'altezza. Questo fu molto atteso ma fu una mera delusione
Profilo di Hysteria sul Forum - postato da Hysteria (71) - 26-03-2008 [08:02]
Voto:
N/D
La conversione di questo gioco mi lasciò molto perplesso, il gioco era alquanto rozzo rispetto all'originale, e la giocabilità ne risentiva non poco. Fu un pecato perché all'epoca lo aspettavano in tantissimi.
Profilo di mimmo77 sul Forum - postato da mimmo77 (66) - 21-01-2008 [15:44]
Voto:
4
Mio Dio che conversione atroce! Ottime le musiche, davverosimili all'originale da sala, ma per il resto era uno scempio! Grafica cubettosa come non mai, scrolling scattoso, difficoltà estrema, nemmeno in due giocatori la situazione migliorava, anzi, caricamenti soporiferi, un sacco di elementi in meno rispetto all'originale..... Se lo avesse programmato Manfred Trenz, sarebeb venuto uguale alla sala giochi, ma così non è andata...
Profilo di tyuan sul Forum - postato da tyuan (163) - 22-08-2007 [07:59]
Voto:
N/D
Uno dei joki pejjori del 64
Profilo di Polymar1 sul Forum - postato da Polymar1 (21) - 03-06-2007 [18:01]
Voto:
N/D
Ingiocabile.
Profilo di Memole sul Forum - postato da Memole (33) - 15-03-2006 [13:31]
Voto:
N/D
D'accordo con Abraxas..io trovai le vite infinite e mi divertii pure, ma come grafica è PIETOSO!!
@ - postato da Massimiliano - 08-10-2005 [10:02]
Voto:
N/D
Fantastico l'arcade... purtoppo la conversione sul C64 è ancora una volta deludente. Odio dare giudizi negativi sui giochi ma anche questa volta si poteva fare moooooolto meglio...
@ - postato da Abraxas - 02-10-2004 [16:37]
Voto:
N/D
il gioco più brutto del c64
@ - postato da manta - 12-06-2004 [13:02]
Commodore 64
Utenti Online
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Cerca un gioco
Random Game
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Phobia
"Rispondo al commento di Amy-Mor: ricordo di aver fatto (successivamente al mio commento precedente) lunghe ricerche sulla differenza tra versione disco e versione nastro, e alla fine la differenza effettivamente c'era (purtroppo non ricordo dove l'ho letto, e ora non ho tempo di cercare). Personalmente, ai tempi ho giocato ad una versione sicuramente "pirata", di cui ignoro la provenienza, essendomi stata fornita su un nastro già duplicato. In quella versione, se ci si dirigeva al Sole prima di aver liberato tutti i pianeti, si rimaneva semplicemente "bloccati" dopo aver superato il livello. I livelli, infatti, venivano caricati in sequenza, e quello finale era appunto l'ultimo della sequenza. Il gioco era strutturato in modo che ci si potesse muovere soltanto lungo un unico segmento, per cui se si volevano vedere tutti i livelli bisognava dirigersi verso i singoli pianeti in un ordine predeterminato. Il mostro finale era un diavolo; se quello che hai affrontato era diverso è probabile che tu avessi la versione nastro, e che dopo aver superato il livello sia appunto rimasto bloccato (potrei sbagliarmi, ma dopo la sequenza finale il gioco finiva (LINK)). "
- Scritto da rainstorm
Ult. Commento Art.
Alieni, piccioni e palline da golf (parte 1)
"Ho letto con interesse. Solo una perplessita': si parla di numeri in "virgola mobile" memorizzati su 4 byte e relative operazioni in "virgola mobile". Da quanto mi sembra di capire pero' i 2 byte superiori tengono sempre la parte intera e i 2 ..."
- Scritto da SevenLegion
Ospitato su