!!! CAMBIO DI DOMINIO !!!

Fate girare la voce! Ready64.Org è il nuovo indirizzo ufficiale del vostro sito per Commodore 64 preferito! Il vecchio URL resterà attivo fino a Marzo del 2018.

Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
Alter Ego (Male Version)
Editore Activision Musica (Nessuno)
Copyright - Titlescreen -
Serie - Genere Scelta Multipla, Simulazione
Anno 1986 Recensione -
Sviluppatore UniMac Inc. Download -
Codice E.C. Horvath Extras Manuale (scansioni)
Grafica - Link Esterni Lemon64, GB64, CSDb*, Sfodb*.
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
9.11 (9 voti)
Commenti
Commenta gioco Ci sono 6 commenti per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
Voto:
10
Gioco nato dalla mente di uno dei piu' famosi ricercatori nel campo della psicologia dell'univesità della California, e' un vero e proprio simulatore di vita, sviluppato in due versioni (maschile e femminile). Interessante il test psicologico introduttivo per delineare il proprio carattere, buffi gli alert che avvertono dell'evento a sfondo sessuale che si sta giocando (paroloni.. e' tutto davvero all'acqua di rose, anche per un teenager). Il gioco e' lungo, ma la possibilita' di salvare viene in aiuto. L'ho giocato e rigiocato e mai sono morto nello stesso modo.. ci sono troppi parametri, comprese variabili random, che rendono quasi impossibile rigiocare un'identica partita. La piu' corta? sono morto ancora prima di nascere. La piu' sconvolgente? essere finito nelle mani di un (presunto) pedofilo.. mai accettare le caramelle dagli sconosciuti. In definitiva lo ritengo un'esperimento riuscitissimo e coinvolgente, e quindi un'esperienza da provare assolutamente.
Profilo di Andy/AEG sul Forum - postato da Andy/AEG (30) - 31-01-2009 [09:31]
Voto:
10
Kastaldi ottima segnalazione... ;) Come hai potuto leggere da un mio passato post è un titolo che per me ha rappresentato qualcosa di unico...Grazie del link!
Profilo di JL20196 sul Forum - postato da JL20196 (45) - 21-09-2008 [15:17]
Voto:
10
Preso da un'infinita nostalgia, ho scorrazzato per internet e ho trovato questo sito che farà MOLTO piacere agli appassionati di questo gioco.... LINK
Profilo di kastaldi sul Forum - postato da kastaldi (6) - 21-09-2008 [13:26]
Voto:
10
Veramente notevole. Per anni ho cercato una simulazione di vita così appassionante e coinvolgente, senza purtroppo trovarla. Ai tempi ero solo un ragazzino ma ero stregato da questo gioco "maturo".
Profilo di kastaldi sul Forum - postato da kastaldi (6) - 21-09-2008 [12:27]
Voto:
N/D
Gioco affascinante e curioso, peccato che non sia tradotto in italiano, bisogna conoscere bene l'inglese o e meglio lasciar perdere, spero che qualcuno lo traduca un giorno! ciao.
@ - postato da Aragorn - 14-08-2006 [16:26]
Voto:
N/D
Ragazzi e Ragazze, giù il cappello di fronte ad uno dei più ambiziosi e intriganti programmi mai creati. Semplice da giocare (ma definirlo gioco è davvero riduttivo), avvincente, vi terrà incollati allo schermo. Chi non ha mai sognato una seconda vita?
@ - postato da JL20196 - 23-05-2005 [15:22]
Commodore 64
Utenti Online
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Cerca un gioco
Random Game
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Phobia
"Rispondo al commento di Amy-Mor: ricordo di aver fatto (successivamente al mio commento precedente) lunghe ricerche sulla differenza tra versione disco e versione nastro, e alla fine la differenza effettivamente c'era (purtroppo non ricordo dove l'ho letto, e ora non ho tempo di cercare). Personalmente, ai tempi ho giocato ad una versione sicuramente "pirata", di cui ignoro la provenienza, essendomi stata fornita su un nastro già duplicato. In quella versione, se ci si dirigeva al Sole prima di aver liberato tutti i pianeti, si rimaneva semplicemente "bloccati" dopo aver superato il livello. I livelli, infatti, venivano caricati in sequenza, e quello finale era appunto l'ultimo della sequenza. Il gioco era strutturato in modo che ci si potesse muovere soltanto lungo un unico segmento, per cui se si volevano vedere tutti i livelli bisognava dirigersi verso i singoli pianeti in un ordine predeterminato. Il mostro finale era un diavolo; se quello che hai affrontato era diverso è probabile che tu avessi la versione nastro, e che dopo aver superato il livello sia appunto rimasto bloccato (potrei sbagliarmi, ma dopo la sequenza finale il gioco finiva (LINK)). "
- Scritto da rainstorm
Ult. Commento Art.
Alieni, piccioni e palline da golf (parte 1)
"Ho letto con interesse. Solo una perplessita': si parla di numeri in "virgola mobile" memorizzati su 4 byte e relative operazioni in "virgola mobile". Da quanto mi sembra di capire pero' i 2 byte superiori tengono sempre la parte intera e i 2 ..."
- Scritto da SevenLegion
Ospitato su