!!! CAMBIO DI DOMINIO !!!

Fate girare la voce! Ready64.Org è il nuovo indirizzo ufficiale del vostro sito per Commodore 64 preferito! Il vecchio URL resterà attivo fino a Marzo del 2018.

Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
Thrust
Editore Firebird Musica Rob Hubbard
Copyright - Titlescreen Bob Stevenson
Serie - Genere Sparatutto, Thrust
Anno 1986 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice Jeremy Smith Extras -
Grafica - Link Esterni Lemon64, GB64, CSDb*, Sfodb*.
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
8.5 (6 voti)
Commenti
Commenta gioco Ci sono 2 commenti per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
Voto:
9
In effetti Thrust in Italia e' poco conosciuto,ed e' un peccato perche' e' davvero un grandissimo gioco,che dietro un aspetto esteriore apparentemente spartano celava un gameplay dalla complessita' inaudita.Unica avvertenza,chi volesse avvicinarsi oggi a Thrust farebbe meglio a mettere in conto numerosissime sessioni di allenamento visto che la curva di apprendimento e' parecchio ripida.
Profilo di AggRoger sul Forum - postato da AggRoger (402) - 23-12-2008 [04:56]
Voto:
8
Urca... Zero commenti per Thrust, eppure questo gioco è "uno dei migliori per Commodore 64"!!! (si lo so... quante volte abbiamo detto o sentito questa frase). Personalmente me l'ero perso ai tempi della sua uscita, e l'ho scoperto un paio di anni fa grazie agli emulatori. Ma cosa rende Thrust così speciale? La grafica è minimalista, il sonoro riveste un importanza secondaria quindi tutto il gioco si regge su un'idea e su una realizzazione spaventosamente efficace! Soprattutto la ricostruzione del senso di gravità è perfetto. Ho sempre sentito parlare bene di Thrust all'estero, ma non ne ho mai sentito parlare in Italia, ciò mi lascia supporre come forse il gioco sia poco noto qui da noi, anche se effettivamente me ne sfuggono i motivi.
Profilo di Roberto sul Forum - postato da Roberto (132) - 19-05-2006 [13:27]
Commodore 64
Utenti Online
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Cerca un gioco
Random Game
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Elektrix
"Noto anche come "Centrale Elettrica" nella solita versione da edicola tradotta in italiano... Quanti pomeriggi a giocarci"
- Scritto da Urpi
Ult. Commento Art.
Alieni, piccioni e palline da golf (parte 1)
"Ho letto con interesse. Solo una perplessita': si parla di numeri in "virgola mobile" memorizzati su 4 byte e relative operazioni in "virgola mobile". Da quanto mi sembra di capire pero' i 2 byte superiori tengono sempre la parte intera e i 2 ..."
- Scritto da SevenLegion
Ospitato su