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Kane
Editore Mastertronic Musica -
Copyright - Titlescreen -
Serie - Genere Arcade, Miscellanea
Anno 1985 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice John Darnell Extras -
Grafica - Link Esterni Lemon64, GB64, CSDb*, Sfodb*.
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Quello sprite non mi e' nuovo...si direbbe che l'omino di Impossible Mission sia andato a farsi un giro nel West,con tanto di cappello a tesa larga!Kane consiste di quattro fasi distinte,che possono essere giocate in sequenza oppure singolarmente.La prima consiste nel colpire piu' uccelli possibile: seccare tre pennuti ci premiera' con una vita extra.Successivamente bisognera' assistere il nostro cavaliere solitario nel suo viaggio verso la cittadina di Kane,in una corsa ad ostacoli dove la memorizzazione conta piu' delle proprie abilita',costringendo il proprio destriero a fare salti perfetti,pena vedere lo sfortunato cowboy volare in orbita!Terza fase,sparatorie in citta': nulla di trascendentale ma divertente e arricchita dalla necessita' di doversi nascondere per ricaricare la propria arma.Infine,bisogna nuovamente saltare in groppa al cavallo per raggiungere la locomotiva di un treno,in una fase esageratamente difficile.Questo e' Kane,un titolo decisamente scarno ma nonostante tutto carino,anche se difficilmente lo si giochera' per piu' di cinque minuti a sessione.
Profilo di AggRoger sul Forum - postato da AggRoger (402) - 12-08-2011 [15:34]
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Phobia
"Rispondo al commento di Amy-Mor: ricordo di aver fatto (successivamente al mio commento precedente) lunghe ricerche sulla differenza tra versione disco e versione nastro, e alla fine la differenza effettivamente c'era (purtroppo non ricordo dove l'ho letto, e ora non ho tempo di cercare). Personalmente, ai tempi ho giocato ad una versione sicuramente "pirata", di cui ignoro la provenienza, essendomi stata fornita su un nastro già duplicato. In quella versione, se ci si dirigeva al Sole prima di aver liberato tutti i pianeti, si rimaneva semplicemente "bloccati" dopo aver superato il livello. I livelli, infatti, venivano caricati in sequenza, e quello finale era appunto l'ultimo della sequenza. Il gioco era strutturato in modo che ci si potesse muovere soltanto lungo un unico segmento, per cui se si volevano vedere tutti i livelli bisognava dirigersi verso i singoli pianeti in un ordine predeterminato. Il mostro finale era un diavolo; se quello che hai affrontato era diverso è probabile che tu avessi la versione nastro, e che dopo aver superato il livello sia appunto rimasto bloccato (potrei sbagliarmi, ma dopo la sequenza finale il gioco finiva (LINK)). "
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