!!! CAMBIO DI DOMINIO !!!

Fate girare la voce! Ready64.Org è il nuovo indirizzo ufficiale del vostro sito per Commodore 64 preferito!
Il vecchio URL resterà attivo fino a Marzo del 2018.

Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
Freddy Hardest in South Manhattan
Editore Dinamic Software Musica -
Copyright - Titlescreen Jorge González
Serie - Genere Arcade, Picchiaduro
Anno 1990 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice - Extras -
Grafica - Link Esterni GB64, CSDb*, Sfodb*.
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
4.67 (3 voti)
Commenti
Commenta gioco Ci sono 3 commenti per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
Voto:
6
All epoca in sala giochi ancora dominava quella meraviglia di "Double Dragon" ed il sogno di ogni ragazzino era di averne una trasposizione credibile a casa propria ma ahimè per noi commodoredipendenti il risultato fu decisamente nefasto.Ancora prima di conoscere e possedere quella conversione mi capitò tra le mani questo beat em up dalla grafica "scolorata" dove si comandava un tizio dal mento alquanto sporgente che da buon guerriero solitario doveva pestare tutti i cattivoni come da copione.Che vi devo dire!?a me piaceva un sacco e alla fine lo giocato fino a terminarlo completamente.Certo era un 2d puro dove ci si poteva muovere solo in una direzione per proseguire lo scenario e la varietà non era sicuramente il suo forte tuttavia l ho usato come antipasto in previsione di conoscere il porting del tanto agognato titolo Technos,bè a conti fatti Freddy Hardest era sicuramente piu' meritevole di attenzione e preferii tornare a giocarlo seppure con la disperazione nel cuore!
Profilo di ALEXCALTAS sul Forum - postato da ALEXCALTAS (136) - 20-03-2011 [11:19]
Voto:
N/D
Cercando tra i vari titoli non ho trovato invece il primo della serie di Freddy, ovvero Freddy Hardest. Era un personaggio simpatico con il suo viso allungato. Disegni realizzati bene, giocabile anche se mi faceva impazzire quando all'improvviso scattava in piedi da accoccolato, al più lieve movimento del joy! Ganzo l'atterraggio con l'astronave sul pianeta all'inizio del gioco.
Profilo di jkt124 sul Forum - postato da jkt124 (5) - 28-04-2007 [00:51]
Voto:
N/D
ahahhah... sinceramente non mi è mai piaciuto, come picchiaduro a scorrimento ce ne erano di migliori.... pero' lo ricordo con piacere....
@ - postato da b.b - 22-03-2005 [14:59]
Commodore 64
Pannello Utente
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Municipality Mysterious, The (Il Municipio Misterioso)
"Didimo, complimenti per le insolite doti di archivista. Ho controllato un paio di locazioni ed i testi sono identici! TMM con le sue atmosfere kafkiane è stato pubblicato sulla rivista COM 64 nel Marzo 1986 mentre Videogiochi 28 è uscito nel Luglio del 1985. E' probabile allora che Benigni abbia tratto ispirazione per convertire il "libro game" in videogioco per poi inviarlo alla redazione di Elettronica 2000 per la pubblicazione. Per quanti non ne fossero a conoscenza, infatti, l'editore lanciò un appello per l'invio di software originale da pubblicare. I programmi reputati idonei sarebbero stati pagati 200 mila lire. Il risultato di iniziativa fu, oltre al Municipio, anche La Foresta di Blackwood e poco altro software di qualità inferiore. "
- Scritto da Roberto
Ult. Commento Art.
Alieni, piccioni e palline da golf (parte 1)
"Ho letto con interesse. Solo una perplessita': si parla di numeri in "virgola mobile" memorizzati su 4 byte e relative operazioni in "virgola mobile". Da quanto mi sembra di capire pero' i 2 byte superiori tengono sempre la parte intera e i 2 ..."
- Scritto da SevenLegion
Ospitato su