Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z

Fairy Well

1/6
Copertina Non Disponibile
Fairy Well - Informazioni e risorse
Editore Wide Pixel Games Musica Hans Axelsson Svala
Copyright - Titlescreen -
Serie RGCD C64 16KB Cartridge Game Development Competition, 2011 Genere Arcade, Multi-Schermo
Anno 2011 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice Mikael Tillander Extras -
Grafica Mikael Tillander Link Esterni lemon64 gamebase64 logo csdb*

Punteggio Fairy Well

Accedi o Registrati
per votare.
Il tuo Voto:

-
Voto Totale:
8 (2 voti)

Commenti: Fairy Well

C'è 1 commento per questo gioco! Accedi o Registrati per commentare.
Voto: 8/10
07 gennaio 2013
Nella sua semplicità, Fairy Well è un giochino attraente e giocabile che ha vinto la ‘RGCD C64 16KB Cartridge Game Development Competition’ nel 2011 (tra gli altri gareggianti C64anabalt e Space Lords - "Andromeda"). Dal creatore di Knight'n'Grail. La “Royal family” delle fate è stata imprigionata e il regno è in disgrazia, toccherà a noi, cavaliere, regina o re (ciascuno con proprie caratteristiche), setacciare quadri labirintici in cerca dei diamanti che ne sblocchino l’uscita, schivando prima le insidie, affrontando poi i boss e liberando quindi ciascun membro. Il gameplay è calibrato alla perfezione, l’estetica piacevole e funzionale e il gioco curato al punto da non risultare nè eccessivamente lineare nè complesso da portare a termine. L’azione si complica un pò proseguendo il cammino e il piacere di perlustrare ogni anfratto, fuga l’impressione di ripetitività del concept. Ammirevole..
...un commento a caso!
nebulus Nebulus
Ho cercato in lungo ed in largo questo gioco ed alla fine... era qui! Realizzazione tecnica perfetta (simile al mode 7, per certi versi), mi rimarra nella memoria.... djwiper
Commodore 64
Pannello Utente
232 Visitatori, 2 Utenti
Raffox, saccublenda
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Canals of Mars
Da qualche parte ho ancora la rivista a cui era allegato. Gusto personale, Canals of Mars trovo che sia uno dei giochi meglio riusciti sviluppati col S.E.U.C.K. Quando lo vidi per la prima volta mi colpii subito il background, simile (o ...
leggi »
Xandra
Articolo
Intervista ad Alex Brunetti - VideoBasic, Il Boss del Mobile
Lo spot del link di Roberto non me lo ricordo, ma uno con Guido Angeli che recita le frasi tipiche degli spot Aiazzone è questo LINK che però effettivamente è successivo al gioco di Brunetti. Comunque ...
Alpiñolo
Superlink