!!! CAMBIO DI DOMINIO !!!

Fate girare la voce! Ready64.Org è il nuovo indirizzo ufficiale del vostro sito per Commodore 64 preferito! Il vecchio URL resterà attivo fino a Marzo del 2018.

Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
Slug
Editore Alternative Software Musica Holger Knipping, Michael Hendriks (FAME)
Copyright - Titlescreen -
Serie - Genere Platform, Schermo Singolo
Anno 1988 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice Mark Greenshields Extras -
Grafica Sam Mohabull Link Esterni Lemon64, GB64, CSDb*, Sfodb*.
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
7 (1 voti)
Commenti
Commenta gioco C'è 1 commento per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
Voto:
7
L’indomito Slug deve recuperare la moglie, afferrata sul divano e portata via da una mano meccanica non meglio identificata (probabilmente di uno chef), intrufolatasi a tal proposito nell’intimità della loro magione. C’è speranza di trovarla ancora viva, ma tra lei e voi c’è di mezzo una sequela di livelli fatti di piattaforme semoventi (modello Frogger) decisamente ardui da superare, in cui bisogna collezionare cinque cuori senza venir fatti fuori. Tuttavia non mancheranno le risorse, si dispone di una sorta di sputo che neutralizza i nemici sul proprio percorso, ma anche la possibilità davvero insolita per una lumaca, di saltare tra le piattaforme. È proprio vero che l’amore può tutto. Vostri nemici saranno anche il tempo a disposizione per ciascun oggetto collezionato (a volte davvero poco), ma c’è il modo di annullarne gli effetti. Piacevolissimo budget-platform, primo di una trilogia di lumache su Commodore, dall’idea geniale e dalla buona realizzazione, penalizzato da una difficoltà un po’ mal calibrata a causa di un gameplay impreciso. Ma affinando le doti, arrivano i progressi.
Profilo di riviero sul Forum - postato da riviero (405) - 04-08-2012 [03:16]
Commodore 64
Utenti Online
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Cerca un gioco
Random Game
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Elektrix
"Noto anche come "Centrale Elettrica" nella solita versione da edicola tradotta in italiano... Quanti pomeriggi a giocarci"
- Scritto da Urpi
Ult. Commento Art.
Alieni, piccioni e palline da golf (parte 1)
"Ho letto con interesse. Solo una perplessita': si parla di numeri in "virgola mobile" memorizzati su 4 byte e relative operazioni in "virgola mobile". Da quanto mi sembra di capire pero' i 2 byte superiori tengono sempre la parte intera e i 2 ..."
- Scritto da SevenLegion
Ospitato su