Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z

Speedball 2: Brutal Deluxe

1/11
Copertina Speedball 2: Brutal Deluxe
Speedball 2: Brutal Deluxe - Informazioni e risorse
Segnala correzione
Editore Imageworks Musica Martin Walker
Copyright © Mirrorsoft Titlescreen -
Collana - Genere Miscellanea, Sport
Anno 1991 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice Carl Muller Extras -
Grafica Alan Tomkins Link Esterni lemon64 gamebase64 logo csdb*
Note: Easter Egg: digitando MARTIN (il nome di Walker, il musicista), compare una sua immagine digitalizzata.

Punteggio Speedball 2: Brutal Deluxe

Accedi o Registrati
per votare.
Il tuo Voto:

-
Voto Totale:
7.2 (5 voti)

Commenti: Speedball 2: Brutal Deluxe

C'è 1 commento per questo gioco! Accedi o Registrati per commentare.
Voto: 7/10
04 agosto 2008
Reduce dalla versione per Amiga di Speedball 2 un classico in quella macchina, era lecito attendersi forse di più sul 64 da un gioco comunque ben realizzato ma abbondantemente sotto le aspettative. Teso e fluido sul campo, è debole graficamente e frustrante sul piano della giocabilità. Le opzioni nel match e i bonus ci sono tutti ma il computer appare davvero diabolico, esaustiva la parte manageriale che permette acquisti e rafforzamenti fisici, ma nel match manca un radar che faccia vedere la posizione dei compagni sul campo, a volte tocca lanciare la palla in avanti alla bell'e meglio. Per gente tenace.
...un commento a caso!
pole_position Pole Position
Questo è stato uno dei miei primi giochi del Commodore. Appassionante nonostante la quasi assenza di simulzione vera (esplosione al primo contatto e mancanza di pit-stop).Ero diventato molto bravo da vincere praticament... Hysteria
Commodore 64
Pannello Utente
232 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Barbie
Ciao Barbie, sono Ken! Ti va di andare in discoteca?" "Certo!" "Perfetto, ci vediamo tra un’ora." [...] "Ciao Barbie, sono Ken! Cambio di programma, si va in piscina." [...] "Ehm, no, Barbie, scusa, adesso si va a fare un ...
leggi »
Andy/AEG
Articolo
Intervista a Luciano Merighi (Merifon)
Ottimo articolo… solo una nota all’Autore dell’articolo… tra i programmatori bolognesi “pionieri” c’ero anche io: Andrea Paselli! Con Luca Zarri e Marco Corazza ho realizzato Chuck Rock, Over The Net, Mystere, Halley Adventure… ...
Andrea Paselli
Superlink