Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
Abnormal Faction
Editore Therapy Musica Márton Feldman
Copyright - Titlescreen -
Serie - Genere Multi-Schermo, Platform
Anno 1995 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice Csaba Varga (Xakk) Extras -
Grafica Csaba Varga (Xakk) Link Esterni lemon64 gamebase64
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
5.33 (3 voti )
Commenti
Commenta gioco Ci sono 7 commenti per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
N/D
Xakk non e' inteso come il gruppo, ma lo scener ungherese Xakk/Craftmen+Therapy LINK Il gruppo Craftmen poi fu rinominato in Therapy LINK
Profilo di iAN CooG/HF sul Forum - postato da iAN CooG/HF (35) - 23-05-2007 [13:54]
6
In realtà Parrot ha realizzato solamente il logo dei Therapy che compare nella schermata iniziale, o così per lo meno si evince dai crediti. Tutta la 'lamerosa' grafica del gioco è opera degli Xakk, gruppo svedese che presumibilmente nel 1995 collaborò con gli ungheresi Therapy, la mia rimane una semplice supposizione giacchè non v'è traccia ufficiale che chiarisca meglio le origini di questo game (scritto da qualcuno degli Xakk, sponsorizzato dai Therapy e con lo zampino musicale di Marcy dei Tendance, potrebbe funzionare così?). Maggiori info sugli Xakk ed i suoi membri si trovano qui LINK Che dire a proposito del game? Giocate a Pitfall II: Lost Caverns e vi divertirete un pò di più :D
Profilo di Raffox sul Forum - postato da Raffox (148) - 23-05-2007 [03:56]
5
AF e' stato realizzato da Xakk dei Therapy, gruppo non piu' attivo della scena ungherese. La grafica invece e' opera di Parrot, grafico non certo trascendentale ed appartenente allo stesso gruppo. Oltretutto diversi oggetti presenti nel gioco sono rippati da pitfall 2: pippistrelli, scorpioni, avvoltoi, lingotti... Sarebbe interessante reperire ulteriori informazioni su questo Xakk, il cui nome non compare nemmeno su CSDb nell'elenco membri dei Therapy.
Profilo di Roberto sul Forum - postato da Roberto (154) - 22-11-2006 [05:07]
5
Sembra fatto col Pitfall Construction Kit in effetti... ^___^ Un prodotto amatoriale decoroso, ma privo di quella cura e di quella personalità necessarie.
Profilo di ABS sul Forum - postato da ABS (35) - 27-09-2006 [19:28]
N/D
Molto divertente! Anche la musica è niente male! Giochi così mancano al C64... platform nudi e crudi in pieno stile console. Purtroppo su computer, e in special modo su C64 e Spectrum, spesso i platform diventavano dei labirinti dove era impossibile districarsi.
Profilo di Wolf sul Forum - postato da Wolf (91) - 24-04-2006 [01:08]
N/D
Apperò, che grafica sior siori! Sembra fatto con il Pinball Construction Set. Se così fosse, non sarebbe male per un platform. L'ombra di Pitfall aleggia con tutta la sua forza nell'atmosfera di questo gioco, probabilmente realizzato da un amatore del C64.
@ - postato da disquisitore - 17-01-2006 [09:25]
5
Un clonaccio spudorato del mitico Pitfall. Abnormal Faction, finito grazie ad un abbondante uso del save state
Profilo di Rob sul Forum - postato da Rob (154) - 09-05-2004 [03:11]
Commodore 64
Pannello Utente
16 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
World Conquest
"Scrissi World Conquest nel 1993, con il proposito di inviarlo a Zzap! per una valutazione. In quel periodo i giochi per C64 iniziavano a scarseggiare, così la celebre rivista aveva iniziato a recensire i lavori inviati dai lettori, e io non ..."
leggi »
- Andrea Rosa
Ult. Commento Art.
RetroCampus