Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z

Montezuma's Revenge

1/6
Montezuma's Revenge - Informazioni e risorse
Editore Parker Bros Musica (Assente)
Copyright Utopia Software Titlescreen -
Serie - Genere Multi-Schermo, Platform
Anno 1984 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice - Extras -
Grafica - Link Esterni lemon64 gamebase64 logo csdb*

Punteggio Montezuma's Revenge

Accedi o Registrati
per votare.
Il tuo Voto:

-
Voto Totale:
7.84 (19 voti)

Commenti: Montezuma's Revenge

11 commenti per questo gioco! Accedi o Registrati per commentare.
Voto: 8/10
06 ottobre 2011
qua adesso mi scappa la lacrimuccia, il voto affettivo ( non effettivo), sarebbe 12 su 10!!!! è stato il terzo gioco che ho caricato sul mio c64 usato di zecca!!! era una mattina di domenica e mi ero alzato alle 6 per attaccare il comp, comprato il giorno, prima alla tv del salone!!! la sera precedente mi ero ucciso con mio fratello, ad inter soccer, ed who dares win!!!!! e caricai lui, da una cassetta piratata (adesso vado in fissa e la vado a prende............)..........ecco riporto le parole con la cassetta in mano: GAME 2000 n'5 TUTTO C-64 MANUALE IN ITALIANO DI 5 NUOVISSIMI GIOCHI!!!!! il primo era PREDATORE ( così rispondo al grande doyle), che gioco ragazzi, dopo un ora di gioco inineterrotto, andai a svegliare mio fratello, e giocammo tutta la mattina, solo a montezuma (per la gioia di mio padre che si vide tutto il giorno la tele in camera, piccola e in bianco e nero, AH AH AH AH AH).
Voto: 8/10
22 settembre 2008
Un’idea senza tempo, più volte oggetto di tentativi di imitazione (su tutti, Rick Dangerous) ma sempre in grado di stupire per merito della struttura semplice quanto avvincente. Ogni schermata rappresenta una sfida, e per quanto molte di esse tendano a somigliarsi o risultino identiche tra loro (non fosse per il colore dello sfondo, la posizione di alcuni nemici o la loro aggressività)…questa primitiva incarnazione platform è insuperata nel proprio genere, dannatamente piacevole e solida sul piano della giocabilità: pochi sicuri comandi per cui un eventuale errore di tempismo o di misura è di chi gioca e non del computer “scorretto”. Il desiderio di andare avanti rinnova la sfida, effetti sonori divertenti per quanto striduli, il cappello dell’eroe una citazione inconfondibile..
Avatar Generico
Voto: 8/10
24 febbraio 2008
Uno dei platform a schermata fissa piu' felicemente riusciti della storia del Commodore64.Non solo il livello di difficolta' era perfetto,ma era sensazionale come piu' si andasse avanti e piu' la piramide aumentasse di complessita' e profondita'.In una parola,bello.
Avatar Generico
Voto: 8/10
23 luglio 2007
Bei ricordi!!! Questo gioco mi piaceva davvero molto, non ricordo quale fosse il titolo che la cassetta da edicola riportava, bell'atmosfera e buona giocabilità.
Avatar Generico
Voto: -
01 aprile 2007
Ohoh...qua si parla di leggenda. Era difficilissimo arrivare o iniziare direttamente anche il terzo livello. Con l'emulatore son venuto poi a sapere che ci son 9 livelli di difficoltà crescente Però quante belle ore a buttarsi nel fuoco o a cadere a piedi in ariaquando sbagliavi i salti :)
Avatar Generico
Voto: -
24 aprile 2006
Uno dei piccoli capolavori del C64...giochino semplicissimo, e divertentissimo. Un must per gli amanti dei platform :-)
Avatar Generico
Roger
Voto: -
30 marzo 2006
Ho scoperto solo oggi 30/03/06, ho dato solo una scorsa, mi è venuto da piangere quoando ho trovato Montezuma. Eccezionale, appassionante, ancora attuale (vedi Bud Redhead è suo nipote). Ciao Roger
Avatar Generico
Filippo
Voto: -
26 dicembre 2005
Stavo diventando scemo per ricordare il nome di questo gioco, perche' ci ho giocato anni fa e lo avevo completamente rimosso. Un gran bel gioco che non sono mai riuscito a terminare :( Qualcuno ha sottomano delle tips o dei link sul game in questione. Ciao e buon 2006.
Avatar Generico
Fabrizio
Voto: -
09 giugno 2005
Anch'io ho giocato moltissimo a questo fantastico gioco, ma la versione che avevo non era questa, si chiamava "Terrore" ed era edito dalla Mantra Software (la cassetta conteneva anche un'altro gioco di nome "Postermania"), inoltre i colori erano un pò diversi... ma il gioco era proprio questo... una versione speciale per l'Italia??
Avatar Generico
Arkanoid
Voto: -
06 giugno 2004
scaricalo quì LINK's%20Revenge/Montezuma's%20Revenge%20(tap).zip
Avatar Generico
b
Voto: -
06 giugno 2004
Cerco disperatamente quest gioco... qualcuno sa dove scaricarlo? grazie!!!!
...un commento a caso!
jungle_quest Jungle Quest
Penso che in molti come me ci hanno giocato per la prima volta con il nome di "tarzan",comunque un gioco discreto ma con un motivetto niente male (rivers of babilon)... sanacore1975
Commodore 64
Pannello Utente
220 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Bronx64
Avventura sfiziosa, dell'eclettico Aicardi, che mi sono divertito a convertire dallo Spectrum. La versione ZX utilizzava una modalità a 64 colonne, per cui ho voluto includere un gestore 80 colonne. Mi sono avvalso del software "80columns" ...
leggi »
tsm_carmine
Articolo
Intervista ad Alex Brunetti - VideoBasic, Il Boss del Mobile
Lo spot del link di Roberto non me lo ricordo, ma uno con Guido Angeli che recita le frasi tipiche degli spot Aiazzone è questo LINK che però effettivamente è successivo al gioco di Brunetti. Comunque ...
Alpiñolo
Superlink