!!! CAMBIO DI DOMINIO !!!

Fate girare la voce! Ready64.Org è il nuovo indirizzo ufficiale del vostro sito per Commodore 64 preferito!
Il vecchio URL resterà attivo fino a Marzo del 2018.

Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
Gunfighter
Copertina Non Disponibile
Editore Atlantis Software Musica -
Copyright - Titlescreen -
Serie - Genere Miscellanea, Sparatutto
Anno 1989 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice Tony Love Extras -
Grafica - Link Esterni Lemon64, GB64, CSDb*, Sfodb*.
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
6.67 (3 voti)
Commenti
Commenta gioco Ci sono 6 commenti per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
6
Come doyle anche io ho avuto la versione dell hit parade,anche perchè ero assiduo compratore di quella rivista,ricordo che era un gioco ripetitivo ma che riusciva a tenermi incollato allo schermo (televisore)per ore,in particolare mi piaceva l'idea di poter esplorare gli interni delle abitazioni.bei ricordi dei tempi e dei giochi che furono
Profilo di sanacore1975 sul Forum - postato da sanacore1975 (33) - 22-02-2014 [14:14]
7
Caro Massimiliano ora controllo sulla rivista..... Fatto. Allora è il gioco n° 30 della rivista 'Hit Parade' n°40 con il nome Sheriff. Chissà quanti altri pseudonimi ha questo gioco oltre "Vivo o Morto" e "Sheriff"?
Profilo di doyle sul Forum - postato da doyle (44) - 19-10-2005 [11:56]
N/D
Caro Doyle, Sheriff può essere stato un altro nome..io lo ricordo come " Vivo o Morto "..il nome del nemico che citi tu non lo conosco..ti dico i miei:Billo il Pazzo, Ugo Tornado, Farry Bar, Motel Piccolo Capo, Gaspare il Veloce..poi comunque le facce si ripetevano, anche se con nomi diversi.Solo che quando salvi il paese, non capita niente e si ricomincia..mah!|
@ - postato da Massimiliano - 12-10-2005 [14:00]
7
Anche io lo trovavi in un numero di "HIT PARADE" credo si chiamasse "Sheriff". Mi sono divertito ed arrabbiato molto con questo giochetto. I nomi dei banditi credo che fossero diversi, io mi ricordo soltanto Mac Cheboja ma gli altri avevano nomi americaneggianti.
Profilo di doyle sul Forum - postato da doyle (44) - 11-10-2005 [01:19]
N/D
Vivo o Morto di ATP!!! Certo, 'sto ATP se dava parecchio da fare, mai una volta che lasciasse i crediti originali del gioco, tsè.
Profilo di TheOmen sul Forum - postato da TheOmen (18) - 03-10-2005 [03:26]
N/D
Nelle famigerate cassette dell'edicola, figurava come " VIvo o Morto "...quante notti a giocare con mio fratello.. uno sceriffo sperduto in una valle solitaria a combattere e uccidere i vari banditi.. Ugo Tornado, Farry Bar, Gigi Peste, Gaspare il Veloce...divertente e anche a suo modo..tenebroso. Il nostro striscia con i piedi e si becca rimproveri dal computer quando uccide i banditi da dietro...
@ - postato da max - 09-07-2004 [02:18]
Commodore 64
Pannello Utente
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Municipality Mysterious, The (Il Municipio Misterioso)
"Didimo, complimenti per le insolite doti di archivista. Ho controllato un paio di locazioni ed i testi sono identici! TMM con le sue atmosfere kafkiane è stato pubblicato sulla rivista COM 64 nel Marzo 1986 mentre Videogiochi 28 è uscito nel Luglio del 1985. E' probabile allora che Benigni abbia tratto ispirazione per convertire il "libro game" in videogioco per poi inviarlo alla redazione di Elettronica 2000 per la pubblicazione. Per quanti non ne fossero a conoscenza, infatti, l'editore lanciò un appello per l'invio di software originale da pubblicare. I programmi reputati idonei sarebbero stati pagati 200 mila lire. Il risultato di iniziativa fu, oltre al Municipio, anche La Foresta di Blackwood e poco altro software di qualità inferiore. "
- Scritto da Roberto
Ult. Commento Art.
Alieni, piccioni e palline da golf (parte 1)
"Ho letto con interesse. Solo una perplessita': si parla di numeri in "virgola mobile" memorizzati su 4 byte e relative operazioni in "virgola mobile". Da quanto mi sembra di capire pero' i 2 byte superiori tengono sempre la parte intera e i 2 ..."
- Scritto da SevenLegion
Ospitato su