!!! CAMBIO DI DOMINIO !!!

Fate girare la voce! Ready64.Org è il nuovo indirizzo ufficiale del vostro sito per Commodore 64 preferito! Il vecchio URL resterà attivo fino a Marzo del 2018.

Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
Fighting Warrior
Editore Melbourne House Musica Adrian Pertout
Copyright - Titlescreen -
Serie - Genere Arcade, Picchiaduro
Anno 1985 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice - Extras -
Grafica - Link Esterni Lemon64, GB64, CSDb*, Sfodb*.
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
5.63 (8 voti)
Commenti
Commenta gioco Ci sono 5 commenti per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
Voto:
4
...non ai livelli di Hercules, ma decisamente una ciofeca come di poche se ne sono viste in giro....
Profilo di Nicco sul Forum - postato da Nicco (40) - 15-06-2016 [23:15]
Voto:
6
Nonostante l'estrema ripetitivita' e anche una certa lentezza, Fighting Warrior e' un gioco che riusciva a intrattenermi facilmente da bambino, forse per la giusta dose di difficolta' che permetteva di proseguire senza troppa paura, a patto pero' di tenersi pronti a ritirarsi nei momenti difficili. Un buon incentivo a proseguire era la varieta' di nemici che si andava ad affrontare.
Profilo di Demon sul Forum - postato da Demon (47) - 04-07-2013 [05:30]
Voto:
8
Se non ci si gioca un pò questo titolo della Melbourne è un pò duro da digerire. All'epoca mi colpi moltissimo ma il suo fascino è più esteso di quel che sembri. Innanzitutto si tirano mazzate che è una bellezza all'epoca era assolutamente una rarità, le musiche seppur ripetitive sono molto orecchiabili, la varietà di nemici epr l'epoca impressionante. Dopo aver abbattuto i primi infatti se si assesta un buon colpo al canopo si apre l'entrata per la piramide e li si incontrano demoni che combattonoa d unghiate e perfino una tigre, gli scenati seppure semplici sono abbastanza vari, io credo di averne visti sette perchè il gioco non è proprio facilissimo ed a volte finiamo per essere bersaglio senza poter colpire. Sicuramente un grande sforzo per l'epoca, poi uno dei primissimi picchiaduro a scorrimento orizzontale del c64...o forse, ma potrei sbagliare, proprio il primo.
Profilo di ivan paduano sul Forum - postato da ivan paduano (37) - 04-04-2012 [12:06]
Voto:
5
Un altro titolo che rimarrà sempre nella mia memoria... vuoi per la musichetta ipnotica "egizianeggiante" che imperversava durante tutto il gioco, vuoi perchè troppo tardi ti saresti accorto che anche se sapevi che non c'era una storia, andavi avanti a menar mazzate, sperando di vedere qualcosa di diverso...
Profilo di Samoht sul Forum - postato da Samoht (71) - 12-04-2010 [06:40]
Voto:
N/D
Bell'anno, il 1985! Questo gioco, tuttavia, non rende merito al "momento storico".
Profilo di Wolf sul Forum - postato da Wolf (91) - 17-08-2006 [13:01]
Commodore 64
Pannello Utente
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Municipality Mysterious, The (Il Municipio Misterioso)
"Didimo, complimenti per le insolite doti di archivista. Ho controllato un paio di locazioni ed i testi sono identici! TMM con le sue atmosfere kafkiane è stato pubblicato sulla rivista COM 64 nel Marzo 1986 mentre Videogiochi 28 è uscito nel Luglio del 1985. E' probabile allora che Benigni abbia tratto ispirazione per convertire il "libro game" in videogioco per poi inviarlo alla redazione di Elettronica 2000 per la pubblicazione. Per quanti non ne fossero a conoscenza, infatti, l'editore lanciò un appello per l'invio di software originale da pubblicare. I programmi reputati idonei sarebbero stati pagati 200 mila lire. Il risultato di iniziativa fu, oltre al Municipio, anche La Foresta di Blackwood e poco altro software di qualità inferiore. "
- Scritto da Roberto
Ult. Commento Art.
Alieni, piccioni e palline da golf (parte 1)
"Ho letto con interesse. Solo una perplessita': si parla di numeri in "virgola mobile" memorizzati su 4 byte e relative operazioni in "virgola mobile". Da quanto mi sembra di capire pero' i 2 byte superiori tengono sempre la parte intera e i 2 ..."
- Scritto da SevenLegion
Ospitato su