!!! CAMBIO DI DOMINIO !!!

Fate girare la voce! Ready64.Org è il nuovo indirizzo ufficiale del vostro sito per Commodore 64 preferito!
Il vecchio URL resterà attivo fino a Marzo del 2018.

Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
Whirlinurd
Copertina Non Disponibile
Editore US Gold Musica -
Copyright - Titlescreen -
Serie - Genere Platform, Scrolling-Screen
Anno 1985 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice Chris Gray Extras -
Grafica Chris Gray Link Esterni Lemon64, Gamebase64
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
7 (1 voti)
Commenti
Commenta gioco C'è 1 commento per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
7
Il vero titolo diq eusto gioco lo scopro solo qui, trovato su di una cassetta da edicola con il titolo di "Animal House" ignoravo anche che fosse un early game della U.S. Gold. Il titolo , considerato l'epoca, non è malvagio, si fa giocare anche se non è per nulla facile. Andiamo per gradi. il gio co è semplicissimo, non bisogna far altro che agguantare gli oggetti, agguantato l'ultimo il quadro finisce e si passa al prossimo. Il protagonista ha un'elica sulla testa con la quale può librarsi nell'aria e muoversi nelle varie direzioni finchè non collide con nulla perchè nel qual caso precipita senza possibilità di risalire, a meno di un booster che però (condizionale d'obbligo, non ho mai capito come funziona davvero, ci vorrebbe il manuale) si può usare una sola volta. L'atmosfera è molto psichedelica e come cattivoni troviamo addirittura i beholder, anche i colori non sono male. Ma i livelli soffrono di una serie di problemi per cui ogni volta che ne vediamo uno nuovo finiamo direttamente al creatore con tutte le vite (che però il gioco regala abbastanza), la cosa peggiore è lo scrolling orizzontale che non ci permette a volte di sapere quale nemico ci aspetta...in quel caso, morte sicura. Però una volta terminata la sequenza di livelli vi verrà data una pass per andare avanti e ricominciare dall'ultimo blocco, non male per i tempi. Si gioca anche in quattro e volendo (molto volendo) c'è anche la possibilità di avere il livello di difficoltà due, uan partita la sera, dopo lavoro, così senza impegno....
Profilo di ivan paduano sul Forum - postato da ivan paduano (37) - 13-05-2012 [05:09]
Commodore 64
Pannello Utente
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Municipality Mysterious, The (Il Municipio Misterioso)
"Didimo, complimenti per le insolite doti di archivista. Ho controllato un paio di locazioni ed i testi sono identici! TMM con le sue atmosfere kafkiane è stato pubblicato sulla rivista COM 64 nel Marzo 1986 mentre Videogiochi 28 è uscito nel Luglio del 1985. E' probabile allora che Benigni abbia tratto ispirazione per convertire il "libro game" in videogioco per poi inviarlo alla redazione di Elettronica 2000 per la pubblicazione. Per quanti non ne fossero a conoscenza, infatti, l'editore lanciò un appello per l'invio di software originale da pubblicare. I programmi reputati idonei sarebbero stati pagati 200 mila lire. Il risultato di iniziativa fu, oltre al Municipio, anche La Foresta di Blackwood e poco altro software di qualità inferiore. "
- Scritto da Roberto
Ult. Commento Art.
Alieni, piccioni e palline da golf (parte 1)
"Ho letto con interesse. Solo una perplessita': si parla di numeri in "virgola mobile" memorizzati su 4 byte e relative operazioni in "virgola mobile". Da quanto mi sembra di capire pero' i 2 byte superiori tengono sempre la parte intera e i 2 ..."
- Scritto da SevenLegion
Ospitato su