!!! CAMBIO DI DOMINIO !!!

Fate girare la voce! Ready64.Org è il nuovo indirizzo ufficiale del vostro sito per Commodore 64 preferito! Il vecchio URL resterà attivo fino a Marzo del 2018.

Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
Storm Warrior
Editore Elite Musica Mark Cooksey
Copyright - Titlescreen -
Serie - Genere Arcade, Miscellanea
Anno 1988 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice Chris Coupe Extras -
Grafica Paul Walker Link Esterni Lemon64, GB64, CSDb*, Sfodb*.
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
6.83 (6 voti)
Commenti
Commenta gioco Ci sono 3 commenti per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
Voto:
7
Bello questo game filo barbarian. Condito d'atmosfera e con delle musiche veramente ben studiate (il tema principale ricalca molto ma molto da vicino "odissera veneziana") soffre soltanto della non incredibile varietà degli scenari. Grafica e controlli sono infatti più che decenti, anche la quantità di colpia disposizione non scherza per un gioco dell'epoca. Nei panni di un barbaro dobbiamo attraversare le varie schermate che compongono i quattro livelli, il character ricorda un po' Conan anche se poi l'atmosfera toglie quasi subitaneamente il riferimento. A mettersi sulla nostra strada saranno uno o due guerrieri a volta, se non li uccidiamo non potremo proseguire, la loro energia è data da un numeretto di fianco alla loro immagine in basso, ogni volta che vengono colpiti decrementa, la nostra energia invece è affidata allo sprite della morte che con tanto di falce avanza sotto la luna. Se arriviamo all fine del livello (mai esageratamente lungo) incontreremo il boss, un rettilone che ha il compito di travolgerci, sempre lo stesso. Questa è forse l'unica grandissima pecca di questo titolo, bastava poco, ma erano altri tempi. Stupenda la montagna che esce dal buio nel background,è bello giocare avendo il pensiero di dover arrivare lì!
Profilo di ivan paduano sul Forum - postato da ivan paduano (37) - 18-05-2012 [05:56]
Voto:
N/D
La prima cosa ke ricordo di qst game è la spettacolare musica del primo livello (e non solo) nonchè l atmosfera epica che lo circondava,grafica ottima,buone animazioni e con l originale scelta di scegliere come barra di energia la morte che passeggia in un luogo ombroso e spettrale ad ogni ferita ricevuta.Per il resto è un titolo molto arduo da portare a termine,spesso è difficile calcolare la giusta distanza per colpire l avversario (che a volte diventano 2) ma con un pò di testardaggine si può superare almeno il primo livello.Gli scenari di gioco sono 4 con una specie di dinosauro alla fine di ogni ambientazione,aimè sempre lo stesso boss fino alla fine.Comunque assolutamente da provare!
Profilo di alexcaltas78 sul Forum - postato da alexcaltas78 (3) - 05-03-2011 [09:55]
Voto:
N/D
Storm Warrior è un gioco caratterizzato innanzi tutto da una grande atmosfera, per merito di un'ottima grafica e di musiche da film. Quattro livelli, completamente diversi gli uni dagli altri, pieni di combattimenti (un po' lenti, purtroppo), mostri e ostacoli di ogni tipo, con cui trascorrere piacevolmente un bel po' di ore.
Profilo di rainstorm sul Forum - postato da rainstorm (214) - 02-01-2011 [06:47]
Commodore 64
Utenti Online
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Cerca un gioco
Random Game
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Elektrix
"Noto anche come "Centrale Elettrica" nella solita versione da edicola tradotta in italiano... Quanti pomeriggi a giocarci"
- Scritto da Urpi
Ult. Commento Art.
Alieni, piccioni e palline da golf (parte 1)
"Ho letto con interesse. Solo una perplessita': si parla di numeri in "virgola mobile" memorizzati su 4 byte e relative operazioni in "virgola mobile". Da quanto mi sembra di capire pero' i 2 byte superiori tengono sempre la parte intera e i 2 ..."
- Scritto da SevenLegion
Ospitato su